Sarah Paulson si unisce a Glass, il sequel di Unbreakable

Autore: Alice Grisa ,

#Sarah Paulson è entrata a far parte del cast di Glass, il sequel attesissimo dei film Unbreakable e Split.

Ad annunciarlo è stato il regista, M. Night Shyamalan, su Twitter.

Advertisement

Mi sento incredibilmente fortunato a completare il cast di attori di Glass con... Sarah Paulson che entra a far parte del film.

No X.com parameter url defined

L'attrice, classe 1974, è apparsa in #American Horror Story e #American Crime Story e prossimamente la vedremo in Ocean’s 18 e in The Papers di Steven Spielberg.

Il thriller Glass sarà un sorta di anello di congiunzione tra Unbreakable e Split. L'uscita del film è prevista per il 18 gennaio del 2019 nelle sale americane. La pellicola avrà un budget più tradizionale dei canonici blockbuster con un ampio pubblico di riferimento.

Advertisement

Come confermato dal regista, oltre alla Paulson nel cast troveremo James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb e Anya Taylor-Joy in quello Casey Cooke (già visti in Split), Bruce Willis tornerà nel ruolo di David Dunn e Samuel L. Jackson in quello di Elijah Price ovvero Mr. Glass.

Unbreakable - Il Predestinato (2000), diretto sempre da M. Night Shyamalan, racconta la storia di un uomo (Bruce Willis) che dopo un terribile incidente scopre qualcosa di incredibile su sé stesso. Split invece racconta la storia di Kevin Wendell Crumb, affetto da un disturbo dissociativo della personalità (ne ha ben 23!), che rapisce tre adolescenti.

I produttori di Glass sono Jason Blum, Marc Bienstock, Ashwin Rajan e M. Night Shyamalan per Universal.

Advertisement

L'ingresso di Sarah Paulson conferisce ulteriore prestigio alla pellicola: l'attrice ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe per l'interpretazione di Marcia Clark in #American Crime Story - Il caso O.J. Simpson.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...