Sarah Paulson vorrebbe una partner speciale sul set di un suo show

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sarah Paulson può essere definita, a tutti gli effetti, la musa ispiratrice di #Ryan Murphy.

Da 6 anni collabora con lui nella serie antologica #American Horror Story, dove ha interpretato ruoli controversi come le siamesi #Tattler di #Freak Show e #Sally McKenna in #Hotel.

Advertisement

Quest'anno invece ha voluto cementare il loro rapporto partecipando ad #American Crime Story, la serie che raccontava il controverso processo a #O.J. Simpson.

Advertisement

Grazie alla sua splendida interpretazione di #Marcia Clark ha addirittura vinto un Emmy Awards, ottima riconoscenza per un'attrice di tale calibro.

Intercettata da Awards Daily, le è stato chiesto di fare una scelta: "Se potessi scegliere una compagna di lavoro sul set, chi vorresti?".

Senza dubbio direi Emma Thompson o Cher

Non una scelta dettata dall'istinto ma una decisione ponderata,  basata sul fatto che per prendere parte a uno show di Murphy bisogna essere "coraggiose e determinate". Le due candidate sembrano davvero avere l'identikit perfetto per essere dei nuovi innesti di American Horror Story.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...