Sarah Paulson vuole che sia presente anche Marcia Clark agli Emmy

Autore: Luca Nebbioli ,

#American Crime Story, in soli 10 episodi, ci ha presentato magistralmente il controverso processo a uno dei personaggi più iconici degli anni '90, #O.J. Simpson.

Tra tutti i personaggi coinvolti, uno sicuramente ha guadagnato il consenso di pubblico e critica, stiamo parlando di #Marcia Clark, che grazie alla straordinaria interprerazione di Sarah Paulson ha vissuto una vera e propria redenzione.

Advertisement

Odiata da molte persone per i suoi atteggiamenti tenuti durante il "processo del secolo", l'avvocatessa è invece stata rivalutata dalla Paulson che l'ha presentata al grande pubblico come una persona normale, ricca di contraddizioni, ansie e paure, pregi e difetti.

Per ottenere questo ruolo. Sarah è spesso andata a visitare la vera Marcia Clark, studiandone lati oscuri e particolarità per poterla presentare nel migliore dei modi.

Sicuramente la missione è stata compiuta e la nomination come miglior attrice di Sarah sicuramente sottolinea la bravura e la capacità interpretativa di questa attrice.

Se però questa candidatura è arrivata, è anche merito di Marcia, che l'attrice ha fermamente voluto al suo fianco durante la cerimonia di consegna degli Emmy.

Come riporta Access Hollywood l'avvocato dell'accusa ha accettato l'offerta, quindi anche lei sarà presente alla premiazione.

Advertisement

Siete appassionati di Emmy? Sapete che in questa edizione FOX è il canale che vanta il maggior numero di candidature? Per onorare questa onorificienza FOX dedica, a partire dal 18 settembre, una programmazione ad hoc alle serie candidate.

Non perdete quindi gli #EmmyDays!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...