Sarah Wayne Callies si unisce alla serie TV Council Of Dads

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L’attrice #Sarah Wayne Callies farà parte del cast della serie TV Council of Dads, o quantomeno dell’episodio pilota. La serie drammatica si ispira al libro omonimo di Bruce Feiler. Qualora l’episodio pilota andasse bene, l'emittente televisiva americana NBC potrebbe ordinare la prima stagione.

Nel cast figurano anche l’attrice Michele Weaver, già protagonista della serie TV Love is_ e l’attore J. August Richards, già visto nella serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni di Mike Peterson / Deathlok. 

Advertisement

Scritto da Rater e Phelan, Council of Dads è la storia di Scott Perry e della sua famiglia, le cui vite sono sconvolte quando arriva una diagnosi potenzialmente terminale. Di fronte alla sua mortalità, Scott e la moglie Robin (interpretata da Sarah Wayne Callies) riuniscono un gruppo di amici scelti con cura, per sostenere la loro famiglia durante i momenti difficili e per essere guidati dalle molte sfide che la vita gli propone.

Rater e Phelan sono produttori esecutivi tramite la loro casa di produzione Midwest Livestock Productions insieme a Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed di Jerry Bruckheimer TV. Feiler e James Oh di JBTV sono produttori. La Universal TV produce in associazione con Midwest Livestock e JBTV.

I personaggi della serie

Il personaggio di Sarah Wayne Callies, Robin, è madre e matrigna di quattro bambini di età compresa tra 7 e 21 anni, ed è incinta. Sarah Wayne Callies ha interpretato Lori Grimes, la moglie di Rick, ed è stata protagonista delle prime 3 stagioni di #The Walking Dead. Callies è tra le attrici più cercate del piccolo schermo, recentemente è stata protagonsita della serie drammatica di USA Network Colony, trasmessa per tre stagioni.

Michele Weaver interpreta la figlia maggiore Luly Perry, che Scott ha avuto prima di incontrare Robin. Una scrittrice di talento concentrata sul suo futuro, aspetta di sapere se avrà uno stage importante in una importante redazione di New York.

Advertisement

Il giovane attore Blue Chapman è stato scelto come uno dei ragazzi, JJ Perry. Un bambino dolce, è adorato dalla sua famiglia e ha una meravigliosa relazione con i suoi genitori.

August Richards interpreta il Dr. Oliver Post, stimato oncologo e chirurgo, medico di Scott e membro del consiglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti della serie TV.

Fonte: Deadline

Advertisement

[QUIZ]

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...