Sarah Wayne Callies tornerà per il revival di Prison Break: è ufficiale

Autore: Agnese Ciccotti ,

Finalmente si è raggiunto l'accordo: Sara Wayne Callies ha confermato la sua presenza nel revival di Prison Break.

Advertisement

La Callies è il terzo grande ed atteso rientro nel cast della serie. Era stata preceduta infatti da Wentworth MillerDominic Purcellche avevano già riformato la coppia di successo dei fratelli Scofield/Burrows.

Nel tentativo di ricomporre il team originario, continuano le trattative anche per riportare nella serie FOX Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco. I tre andrebbero a ricoprire rispettivamente i loro vecchi ruoli di T-Bag, C-Note e Fernando.

Oltre i vecchi volti comunque sono previste interessanti new entry come quelle di Augustus Prew (lo sveglio e fuori di testa Whip), Rick Yune (il genio ladro d'identità Ja) e Steve Mouzakis (il super cattivo Van Gogh).

Advertisement

Il ritorno della Callies è molto importante per la serie, dato che il personaggio della dottoressa Tancredi è praticamente l'unico e incontrastato personaggio femminile dell'intera serie.

La Callies è inoltre un'attrice molto conosciuta e amata nella televisione americana grazie a numerosi ruoli di successo come quello di Lori Grimes in The Walking Dead. Al momento è uno dei personaggi principali di Colony, serie televisiva alla sua prima stagione.

I primi dettagli della nuova serie

Copyright Fox

Al via le riprese per la nuova miniserie di Prison Break
Il vecchio cast di Prison Break al completo

La nuova stagione di 9 episodi di Prison Break ripartirà proprio da dove ci eravamo fermati: dalla presunta morte di Michael Scofield.

La dottoressa Tancredi si è fatta una nuova vita e cresce il figlio avuto da Michael con un altro uomo (interpretato da Mark Feuerstein). Al sorgere dei primi dubbi sulla morte di Michael, Sara si unirà a Lincoln e al vecchio gruppo per riportarlo a casa.

Advertisement

Le riprese della nuova serie prodotta dalla 20th Century Fox Television dovrebbero iniziare a Vancouver ad Aprile. Non c'è ancora una precisa data di uscita, ma si ipotizza il 2017.

I produttori esecutivi saranno Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein, Alba Olmstead, Vaun Wilmott, Michael Horowitz e Nelson McCormick, già produttori della serie originaria. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...