Sarah Wayne Callies ha quasi rifiutato di tornare in Prison Break

Autore: Simona Vitale ,

Come sappiamo Prison Break tornerà sul piccolo schermo nella primavera 2017, in onda sull'emittente americana FOX, con una nuova stagione di 10, imperdibili, episodi.

Il cast vanta la presenza dei più importanti attori che hanno preso parte a tutte le stagioni precedenti di Prison Break.

Advertisement

Rivedremo Wentworth Miller, nei panni del genio tatuato di Michael Scofield, e Dominic Purcell, in quelli di Lincoln Burrows.

EW
Dominic Purcell e Wentworth Miller

Christian Michael Cooper sarà di nuovo Mike, figlio di Lincoln, e Sarah Wayne Callies vestirà di nuovo i panni della dottoressa Sara Tancredi.

Nel frattempo, mentre tutti si chiedono come Scofield tornerà dall'oltretomba, apprendiamo che Sarah Wayne Callies ha rischiato di non far parte del cast di Prison Break, essendo stata l'ultima a firmare per le riprese della nuova stagione.

Intervistata da Entertaiment Weekly, l'attrice, vista anche in The Walking Dead e Colony, ha rivelato di essere stata scettica in merito al revival di Prison Break a sette anni dalla messa in onda di The Final Break.

Advertisement

Sarah è stata titubante nel decidere di saltare a bordo della rinascita della serie Fox perché voleva assicurarsi che la storia fosse effettivamente buona.

Un altro grande motivo per cui l'attrice non ha subito detto sì al progetto riguarda la trama. I fan della serie sanno che Michael Scofield (Wentworth Miller) è stato creduto morto nel finale di Prison Break. L'idea di portare in vita l'amato personaggio di Michael ha inizialmente sconcertato la Callies.

Sarah Wayne Callies e Michael Scofield

L'attrice ha poi finalmente firmato e ha già terminato le riprese.

Advertisement

Ci saranno sicuramente un sacco di cambiamenti dal finale dello show e la stessa Sarah Wayne Callies ha voluto assicurare i fan che Sara non sarà immune da essi.

Quando l'abbiamo lasciata, Sara era una giovane donna devastata dopo aver perso l'amore della sua vita ed era incinta. Ora è una donna matura che si è resa conto che il suo dolore le avrebbe impedito di prendersi cura in maniera adeguata di suo figlio. Vedremo che il personaggio, infatti, farà della cura del suo bambino il suo lavoro e gli darà anche un patrigno...

C'è anche un'altra ragione per la quale Sarah Wayne Callies ha deciso di tornare nello show: poter nuovamente lavorare con Paul Scheuring. L'attrice ha dichiarato:

Prison Break è figlia di Paul. Lui continuava a dire: 'Voglio tornare a quello che abbiamo fatto con la prima stagione. La prima, in effetti, è stata la stagione migliore che abbiamo realizzato. Era intelligente, era coraggiosa, diretta e mai evasiva.

Advertisement

Nel frattempo è stata rilasciata anche una nuova immagine della nuova stagione della serie (ispirata ad un grande poema come l'Odissea) nella quale vediamo proprio la Callies e Dominic Purcell in una scena apparentemente molto intensa.

Entertainment Weekly
Sarah Wayne Callies e Dominic Purcell

Che ne pensate del ritorno in TV di Prison Break? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...