Saranno Famosi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Con otto stagioni e 192 episodi, 24 è stato il trampolino di lancio per molti attori oggi famosi. Ora,per mettere alla prova la vostra memoria da #DrogatiDiSerieTv, vi proponiamo alcuni casi.

Iniziamo con il personaggio della serie che ha avuto più successodegli ultimi anni: Breaking Bad. Lo zio Hank non è nuovo alla divisa, laindossò già nella seconda stagione di 24. Stiamo parlando dell’attore Dean Norris.

Advertisement

Da Breaking Bad aThe Walking Dead: il sergente Abraham Ford (Michael Cudlitz), il rosso malpelo che volevasalvare il mondo, recitò in tre puntate della seconda stagione di 24 nei pannidi un sergente dell’FBI che morì in un incidente aereo.

Di sicuro nessuno se la ricorda, ma anche la carriera di DarbyStanchfield, uno dei gladiatoridell’esercito di Olivia Pope in Scandal e la moglie di Gibbs inNCIS, ha preso l’avvio sul set di 24.

Ci sono poi StanaKatic, che interpreta il detective Kate Beckett in Castle; HarryLennix, l’agente Cooper di The Blacklist e Pauley Perretteche interpreta Abby in NCIS. La lista è ancora lunga, ma di sicuro avrete giàvoglia di rivedere 24. Tranquilli, Jack sta per tornare. 24: Live Another Day, la nuova serie evento targata FOX, dal 16 giugno in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...