Saw: Legacy, iniziate le riprese dell'ottavo capitolo della saga horror

Autore: Simona Vitale ,

BloodyDisgusting ci fa sapere in esclusiva che sono cominciate ufficialmente le riprese di Saw: Legacy, l'atteso sequel numero 8 della saga horror cominciata nel 2004. 

Saw Legacy è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfiner, il duo di autori che si nasconde dietro a film come Piranha 3D, Piranha 3DD e Sorority Row.

Advertisement

L'ottavo film della saga creata da James Wan (The Conjuring) e Leigh Whannell, è inoltre diretto dai fratelli Spierig, Peter e Michael, già registi dei film Undead, Daybreakers e Predestination. Dan Heffner e Oren Koules ne sono, invece, i produttori esecutivi. 

Per il momento non ci sono conferme né in merito al cast ufficiale di Saw: Legacy, né dettagli sulla trama di questo nuovo episodio.

NoSpoiler
locandina del film Saw

Tuttavia, un lettore, ha inviato a BloodyDisgusting due foto che mettono in mostra la tomba di John Kramer, noto come Jigsaw, in cui qualcuno ha scavato. In un'altra foto la bara spunta dal terreno.

La domanda sorge spontanea: chi ha scavato la tomba di Jigsaw? E perché? Che si tratti di una riesumazione a scopi investigativi? Al momento, non ci è dato saperlo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quello che sappiamo per certo, invece, è che Jigsaw (interpretato dall'attore Tobin Bell) è morto in Saw 3.

Tuttavia, l'uomo, che non hai mai ucciso le sue vittime facendo in modo che si uccidessero da sole, è apparso in tutti gli altri episodi della saga attraverso continui flashback.

Saw 3D del 2010, inoltre, ci ha svelato come Jigsaw abbia una schiera nutrita di adepti che invitano le persone ad apprezzare la vita e che continuano la sua missione...

NoSpoiler
L'attore Tobin Bell

Le foto postate da Bloody Disgusting sembrerebbero confermare in qualche modo il ritorno di Jigsaw nel cast di Saw: Legacy, ma dobbiamo attenderne l'ufficialità per esserne certi del tutto.

Advertisement

Ricordiamo che i 7 film finora realizzati di Saw hanno incassato ben 873 di milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget totale di circa 64 milioni di euro.

Saw: Legacy uscirà nei cinema USA il 27 ottobre 2017. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...