Saw: Legacy, le riprese potrebbero cominciare a settembre 2016

Autore: Simona Vitale ,

Secondo quanto riportato da BloodyDisgusting le riprese di Saw: Legacy potrebbero cominciare nel prossimo mese di settembre.

Sono passate ormai diverse settimane dall'ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Saw: Legacy , l'ottavo film della saga creata da James Wan e Leigh Whannell nel 2004.

Advertisement

Sapevamo che Josh Stolberg e Pete Goldfinger (lo stesso duo di sceneggiatori di Piranha 3D, Piranha 3DD e Sorority Row) ne stavano scrivendo la sceneggiatura e che Wan e Whannell avrebbero partecipato in qualità di produttori esecutivi. Tra l'altro, Wan, recentemente è stato al lavoro per The Conjuring – Il Caso Enfield ed ora è alla regia del film Aquaman, che uscirà nelle sale americane nel 2018. Whannell ha invece partecipato al franchise di Insidious. Ci sarà anche un quarto capitolo, che però vedrà Adam Robitel alla regia.

Nessuna trama e altre notizie sono state più svelate di Saw: Legacy.

Scena del film Saw

Tuttavia, pare che il sequel sarà girato a Toronto questo settembre, secondo quanto emerge da un avviso trovato su IATSE 873, un sito che raggruppa gli operatori e i dipendenti di teatri e cinema.

Inoltre, l'avviso afferma che Dan Heffner e Oren Koules si occuperanno della produzione del film. I due sono stati produttori in ogni film di della saga di Saw. Per quanto riguarda il regista, invece, non compare al momento alcun nome.

Advertisement

Il titolo Legacy lascia presagire che qualcun altro possa prendere il posto di Jigsaw nel compiere il suo 'lavoro', anche se si ipotizza pure che il film possa tornare alle origini e spiegare le cause che hanno generato la sua mente contorta. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Jigsaw maschera a metà

Le riprese, per la precisione, dovrebbero cominciare il prossimo 12 settembre e terminare il successivo 21 ottobre.

Il franchise di Saw, costato 64 milioni di dollari, al momento, ne ha incassati oltre 873.

Advertisement

Un numero destinato a crescere con il prossimo, atteso, sequel. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...