Scaldate i motori: Sons Of Anarchy 6 sta arrivando su FOX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

SAVE THE DATE: l’8 dicembre alle 22.50 FOX sitrasferisce a Charming, alla corte di Jax Teller e dell’MC più famoso della TV:SAMCRO.

Una nuova stagione che promette scintille dentroe fuori il club di Redwood. La serie riprenderà esattamente da dove ciaveva lasciati, ma dove eravamo rimasti?

Advertisement

Grazie alla guida di Jax, il club è riuscito a farcrollare l’indagine federale che minacciava di distruggerli e tagliato i ponticon il cartello di Romeo Parada, uscendo definitivamente dal giro delladroga. Tutto bene dunque? Nemmeno per sogno.

Il piano del club di finanziarsi con attività legaliè ancora lontano dall’essere completato. Gli irlandesi saranno davvero dispostia perdere il traffico d’armi e il loro rapporto con SAMCRO senza pretenderenulla in cambio? Ci sembra difficile anche solo pensarlo. Come riuscirà Jax aconvincerli?

Parlando di Clay, al fresco con l’accusa diaver ucciso Pope, la domanda che ci viene da porci è: come reagirà? Quelche è sicuro è che la sua incarcerazione ha già mietuto una vittima. Bobby,infatti, non ha gradito il piano personale di Jax nei confronti dell’expresidente del club, e lascia la carica di V.P. Abbandonerà anche SAMCRO ediventerà un Nomade? Solo la sesta stagione potrà rispondere.

Anche la Old Lady di Jax non se la passa bene: arrestatae accusata di complicità in omicidio, rischia parecchi anni di reclusione. Taraè sempre più combattuta tra l’amore nei confronti di Jax e la voglia discappare via dalla violenza che la circonda. Avrà la forza di affrontaretutto e tutti?

Infine Jax, il vero volto di Sons Of Anarchy,riuscirà a tenere unito un club che sembra sempre più avviato verso ladistruzione e la sua famiglia?

Advertisement

Tutte queste domande, dall’8 dicembre, avrannofinalmente una risposta. Nell’attesa, in esclusiva per voi, ecco i primi dueminuti della nuova stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...