Scarlet, il fumetto di Brian Michael Bendis diventa una serie TV

Autore: Alessia Longo ,

Scarlet, la serie a fumetti Marvel-Icon, creata a partire dal 2010 da Brian Michael Bendis, per i disegni di Alex Maleev, diventerà un telefilm.

Stando a quanto riportato da Deadline, durante l'ATX TV Festival, lo scrittore ne avrebbe confermato l'adattamento televisivo.

Advertisement

La serie TV di Scarlet, sebbene non ancora annunciata ufficialmente, andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax, canale "fratello" di HBO.

www.jinxworld.com
Il poster del fumetto di Scarlet
Scarlet: la serie a fumetti

La storia ruota intorno a un'eroina il cui unico super potere è la sua normalità.

Scarlet, infatti, è una ragazza come le altre, costretta a cambiare vita quando un poliziotto corrotto uccide il fidanzato.

Advertisement

La sua sete di giustizia ne fa la protagonista inattesa di una moderna rivoluzione americana.

Sul suo blog ufficiale, Jinxworld, Bendis descrive la graphic novel in questi termini:

Scarlet è un fumetto realistico sulla criminalità, che ruota attorno alla figura di una donna che, spinta al limite da questo moderno mondo in frantumi, reagisce dando il via ad una rivoluzione.

Il progetto è ancora agli albori per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, chi volesse arrivare preparato alla messa in onda televisiva, avrà un titolo in più da aggiungere alla lista di fumetti da sfogliare sotto l'ombrellone.

Scarlet, infatti, è edito anche in Italia per Panini Comics e cosa c'è di meglio di un bel noir per fare pendant con la tintarella?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...