Scarlett Johansson e Colin Jost si sposano

Autore: Giulia Greco ,

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono ufficialmente fidanzati dopo due anni di frequentazione. Alcune voci che li volevano presto sposi avevano iniziato a diffondersi già qualche tempo prima, quando People aveva riportato le parole di una fonte vicina alla coppia:

Scarlett e Colin sono innamorati, hanno molti interessi in comune e condividono lo senso dell'umorismo. Scarlett è molto felice e lei e Colin progettano il matrimonio.

Advertisement

A confermare la notizia è stato il portavoce dell'attrice, Marcel Pariseau, che a Entertainmet Weekly ha detto che la data delle nozze non è ancora stata fissata.

La prima apparizione pubblica della coppia risale al novembre del 2017, durante l'American Museum of Natural History Gala, e da allora l'attrice e la star del Saturday Night Live sono diventati inseparabili. A nove mesi dal divorzio tra la Johansson e Romain Dauriac, l'attrice di Avengers: Endgame ha iniziato a fare sul serio col nuovo compagno. Già nel 2017, infatti, i due hanno incontrato le rispettive famiglie e Jost ha fatto la conoscenza della piccola Rose, figlia della compagna.

Più recentemente, il duo ha sfilato sul red carpet alla prima di Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo che ha battuto il record di incassi in America in cui Scarlett Johansson ha ripreso il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Le congratulazioni per la coppia sono d'obbligo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...