Scarlett Johansson, da icona sexy a venditrice di popcorn a Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Scarlett Johansson si è sempre distinta per il suo indiscutibile fascino, ma anche per un'indole molto accomodante che l'ha fatta diventare una delle attrici più amate dal pubblico.

Non solo paillettes e lustrini per Scarlett - tra le personalità di spicco di Hollywood che dominano il box office - ma anche il piacere di condurre una vita privata quanto più possibile lontana dai riflettori.

Advertisement

L'ultima iniziativa dell'attrice e di suo marito, il giornalista francese Romain Dauriac, sta facendo molto parlare di sè in queste ore.

La coppia ha inaugurato proprio in questi giorni nel Marais, al centro di Parigi, un negozio di popcorn molto particolare.

Yummi Pop - è questo il nome del locale - è una sorta di boutique del popcorn gourmet, in cui i clienti potranno assaggiare non solo i classici popcorn ma anche una vasta gamma di mais soffiato preparato con ingredienti ricercati, come il tartufo, il parmigiano vari golosi sciroppi.

In occasione della pre-inaugurazione - Yummi pop in realtà aprirà ufficialmente non prima della fine dell'anno - la bella Scarlett si è calata nelle vesti di commessa, servendo i tanti curiosi accorsi con il suo sorriso mozzafiato.

Advertisement

L'idea è quella di omaggiare le due città del cuore di Scarlett, New York - patria del popcorn - e Parigi, sua seconda casa dopo aver sposato Dauriac nel 2014.

I due hanno una bambina, Rose (2 anni), e sono davvero inseparabili. Questa nuova attività imprenditoriale da gestire insieme non è che l'ennesima dimostrazione di una complicità impareggiabile.

Siamo certi che sarà un successo. D'altra parte, chi non vorrebbe farsi servire dei popcorn da Scarlett?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...