Scarlett Johansson nelle prime immagini dal set di Ghost in the Shell

Autore: Stefania Venturetti ,

Le riprese del live-action di Ghost in the Shell continuano a pieno regime.

Il set si è spostato dalla Nuova Zelanda ad Hong Kong, da dove ci arrivano le prime immagini di Scarlett Johansson e Pilou Asbæk nei ruoli del Maggiore e di Batou, due membri della task force nota come Sezione 9.

Advertisement

Le foto costituiscono anche una piccola anteprima del mondo che il regista Ruper Sanders creerà in questa nuova trasposizione dell'opera di Masamune Shirow.
Il sito AppleDaily sottolinea che sul set erano presenti diverse comparse multietniche: una precisazione non di poco conto, visto le recenti critiche sollevate al film.

Gallery: Ghost in the Shell: le prime immagini dal set di Hong Kong


Scarlett Johansson, attrice caucasica, non è parsa a tutti una buona scelta per il ruolo della protagonista del film, indicata come "Il Maggiore" nelle comunicazioni ufficiali della produzione.

Advertisement

La sua versione di "Motoko Kusanagi" ha debuttato un paio di mesi fa, grazie al primo sguardo ufficiale al personaggio.
Ora, il Maggiore compare anche in un primo, breve video dal set catturato da HK01, dove la vediamo durante una missione in compagnia di Batou:

Il live-action di Ghost in the Shell arriverà nei cinema statunitensi il 31 marzo 2017. Nel cast, insieme a Scarlett Johansson e Pilou Asbæk troveremo anche Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Kaori Momoi.

Questo novembre, la Johansson dovrebbe tornare sul set di Avengers: Infinity War, nuovo capitolo (in due parti) della saga dei Vendicatori Marvel, mentre i piani per uno spin-off sulla Vedova Nera per ora rimangono ancora indefiniti.

-

Advertisement

Photo & video credit: South Cine Morning Post - Hk01 - AppleDaily, via Kotaku

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...