Scarlett Johansson e l'ex marito Romain Dauriac di nuovo insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa un mese fa, per Scarlett Johansson e l'ex marito Romain Dauriac si profilava una dura battaglia legale per l'affidamento della figlia Rose (3 anni).

I due hanno deciso di separarsi di comune accordo, ma a quanto sembra non sarebbero invece molto in sintonia circa le sorti della loro piccola. Scarlett ha richiesto l'affidamento della bambina, ma Dauriac ha respinto l'istanza sostenendo che i tanti impegni di lavoro dell'attrice non le consentirebbero mai di prendersi cura di Rose come opportuno.

Advertisement

Tuttavia, l'ex coppia non manca di riservarci qualche colpo di scena.

D'altra parte, cosa aspettarsi da due che, pur essendo in crisi da tempo, decidono di aprire insieme un negozio di popcorn?

In queste ultime ore, una bizzarra circostanza del genere - soprattutto considerati i rapporti tesi per le recenti controversie legate alla custodia di Rose - si è ripetuta a New York. Secondo quanto riportato da People, infatti, Scarlett e Romain sono stati pizzicati insieme in occasione di una mostra d'arte e hanno posato come una coppia qualunque per i fotografi.

Advertisement

People
Scarlett Johansson posa con l'ex marito Romain Dauriac

La cosa ha decisamente stupito i fan di Scarlett e nondimeno i tabloid, che non riescono più a star dietro alle stravaganze della protagonista di Ghost in the Shell.

Forse, i due hanno (fortunatamente) appianato le loro divergenze e un accordo per l'affidamento della bambina è vicino, ma i più romantici confidano in qualcosa di più. L'attrice e il collezionista d'arte si sono sposati nel 2014 con una cerimonia segreta e la fine del loro matrimonio è suonata come un fulmine a ciel sereno: Scarlett e Romain sono sempre stati molto affiatati e la loro è stata una passione travolgente.

Che ci sia forse la possibilità di un ritorno di fiamma? Chi può dirlo!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...