Scarlett Johansson e l'ex marito Romain Dauriac di nuovo insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa un mese fa, per Scarlett Johansson e l'ex marito Romain Dauriac si profilava una dura battaglia legale per l'affidamento della figlia Rose (3 anni).

I due hanno deciso di separarsi di comune accordo, ma a quanto sembra non sarebbero invece molto in sintonia circa le sorti della loro piccola. Scarlett ha richiesto l'affidamento della bambina, ma Dauriac ha respinto l'istanza sostenendo che i tanti impegni di lavoro dell'attrice non le consentirebbero mai di prendersi cura di Rose come opportuno.

Advertisement

Tuttavia, l'ex coppia non manca di riservarci qualche colpo di scena.

D'altra parte, cosa aspettarsi da due che, pur essendo in crisi da tempo, decidono di aprire insieme un negozio di popcorn?

In queste ultime ore, una bizzarra circostanza del genere - soprattutto considerati i rapporti tesi per le recenti controversie legate alla custodia di Rose - si è ripetuta a New York. Secondo quanto riportato da People, infatti, Scarlett e Romain sono stati pizzicati insieme in occasione di una mostra d'arte e hanno posato come una coppia qualunque per i fotografi.

People
Scarlett Johansson posa con l'ex marito Romain Dauriac

La cosa ha decisamente stupito i fan di Scarlett e nondimeno i tabloid, che non riescono più a star dietro alle stravaganze della protagonista di Ghost in the Shell.

Advertisement

Forse, i due hanno (fortunatamente) appianato le loro divergenze e un accordo per l'affidamento della bambina è vicino, ma i più romantici confidano in qualcosa di più. L'attrice e il collezionista d'arte si sono sposati nel 2014 con una cerimonia segreta e la fine del loro matrimonio è suonata come un fulmine a ciel sereno: Scarlett e Romain sono sempre stati molto affiatati e la loro è stata una passione travolgente.

Che ci sia forse la possibilità di un ritorno di fiamma? Chi può dirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...