Scarlett Johansson svela il numero di supereroi in Infinity War (e la sua passione per le ali di pollo)

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Scarlett Johansson svela il numero di supereroi in Infinity War (e la sua passione per le ali di pollo)

Una divertente (e incontenibile) Scarlett Johansson ha dato spettacolo durante l'episodio di The Late Show With Stephen Colbert andato in onda il 16 giugno.

L'attrice ha parlato a ruota libera di lavoro e vita privata e quando il suo ospite è riuscito a riprendere (vagamente) il controllo della situazione e le chiesto di Avengers: Infinity War, ha dato una grande notizia ai fan Marvel, svelando il numero di supereroi presenti nel film.

Advertisement

Non prima però di avere raccontato della sua passione per le ali di pollo e dei "rischi" che si corrono a mangiare quelle con la salsa piccante...

Scarlett Johansson conferma che il set di Avengers: Infinity War è super affollato

Dopo che Joe e Anthony Russo hanno dichiarato che in Avengers: Infinity War avrebbero radunato tutti (o quasi) i protagonisti dell'Universo Marvel, gli annunci sulla presenza di questo o quel personaggio si sono susseguiti a raffica.

Tenere il conto dei supereroi che lotteranno contro Thanos al fianco dei Vendicatori e dei Guardiani della Galassia è diventata un'impresa impossibile, ma a mettere ordine ci ha pensato Scarlett Johansson.

Quando Stephen Colbert le ha chiesto di raccontare qualcosa della pellicola in lavorazione ad Atlanta, l'interprete della Vedova Nera è stata reticente:

Non posso proprio. Non riesco a pensare a nulla di cui potrei parlare.

Ma poi l'attrice ha avuto un'illuminazione:

Ok, ho trovato! Nel film ci sono 61 o 62 supereroi. Ce n'è davvero un sacco! In una scena in particolare, ci sono 32 di noi. Siamo così tanti, che a volte non capisco se si tratti di un personaggio Marvel o di un membro della troupe!

Scarlett ha lasciato l'onere dell'appello ai fan, ma anche senza fare nomi ha confermato che il set di Avengers: Infinity War è super affollato.

Del resto, non potrebbe essere altrimenti, dal momento che di giorno in giorno "trapela" l'arrivo di qualche nuovo attore, come Winston Duke (Uomo Scimmia) e Danai Gurira (Okoje, braccio destro di T'Challa).

Advertisement
Advertisement

Scarlett Johansson e la passione per le ali di pollo

Nella chiacchierata con Stephen Colbert, Scarlett ha parlato del suo nuovo film Crazy Night - Festa col Morto, di doppelgänger, di Avengers: Infinity War e... di ali di pollo!

L'attrice ha rivelato di avere una vera e propria passione per il piatto e che è il suo "comfort food" quando è in giro per il mondo per promuovere i film di cui è protagonista:

Ho assaggiato ali di pollo in ogni singolo posto dove sono andata.

Marvel Studios
Scarlett Johansson è la Vedova Nera
Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera nel MCU

L'interprete della Vedova Nera ha trascinato il suo ospite in una surreale conversazione sui diversi modi di cucinarle e di condirle, esclamando che sono "gemelli siamesi" quando Stephen ha dichiarato di preferire le ali di pollo alla Buffalo (piccanti) con Blue Cheese (un formaggio erborinato).

E quando il conduttore ha raccontato che se le fa portare in camera in albergo e le mangia con indosso solo un asciugamano, Scarlett gli ha fatto una battuta maliziosa, accompagnandola con uno sguardo eloquente (e spassosissimo):

Stai attento a quello che tocchi dopo che hai mangiato le ali di pollo piccanti. Te lo dico così, per dire. Non vorrai farti andare la salsa in un occhio...

Insomma, di "hot" non c'è solo il condimento...

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...