Scarlett Johansson svela il numero di supereroi in Infinity War (e la sua passione per le ali di pollo)

Autore: Silvia Artana ,

Una divertente (e incontenibile) Scarlett Johansson ha dato spettacolo durante l'episodio di The Late Show With Stephen Colbert andato in onda il 16 giugno.

L'attrice ha parlato a ruota libera di lavoro e vita privata e quando il suo ospite è riuscito a riprendere (vagamente) il controllo della situazione e le chiesto di Avengers: Infinity War, ha dato una grande notizia ai fan Marvel, svelando il numero di supereroi presenti nel film.

Advertisement

Non prima però di avere raccontato della sua passione per le ali di pollo e dei "rischi" che si corrono a mangiare quelle con la salsa piccante...

Scarlett Johansson conferma che il set di Avengers: Infinity War è super affollato

Dopo che Joe e Anthony Russo hanno dichiarato che in Avengers: Infinity War avrebbero radunato tutti (o quasi) i protagonisti dell'Universo Marvel, gli annunci sulla presenza di questo o quel personaggio si sono susseguiti a raffica.

Tenere il conto dei supereroi che lotteranno contro Thanos al fianco dei Vendicatori e dei Guardiani della Galassia è diventata un'impresa impossibile, ma a mettere ordine ci ha pensato Scarlett Johansson.

Quando Stephen Colbert le ha chiesto di raccontare qualcosa della pellicola in lavorazione ad Atlanta, l'interprete della Vedova Nera è stata reticente:

Advertisement

Non posso proprio. Non riesco a pensare a nulla di cui potrei parlare.

Ma poi l'attrice ha avuto un'illuminazione:

Ok, ho trovato! Nel film ci sono 61 o 62 supereroi. Ce n'è davvero un sacco! In una scena in particolare, ci sono 32 di noi. Siamo così tanti, che a volte non capisco se si tratti di un personaggio Marvel o di un membro della troupe!

Advertisement

Scarlett ha lasciato l'onere dell'appello ai fan, ma anche senza fare nomi ha confermato che il set di Avengers: Infinity War è super affollato.

Del resto, non potrebbe essere altrimenti, dal momento che di giorno in giorno "trapela" l'arrivo di qualche nuovo attore, come Winston Duke (Uomo Scimmia) e Danai Gurira (Okoje, braccio destro di T'Challa).

Scarlett Johansson e la passione per le ali di pollo

Nella chiacchierata con Stephen Colbert, Scarlett ha parlato del suo nuovo film Crazy Night - Festa col Morto, di doppelgänger, di Avengers: Infinity War e... di ali di pollo!

Advertisement

L'attrice ha rivelato di avere una vera e propria passione per il piatto e che è il suo "comfort food" quando è in giro per il mondo per promuovere i film di cui è protagonista:

Ho assaggiato ali di pollo in ogni singolo posto dove sono andata.

Marvel Studios
Scarlett Johansson è la Vedova Nera
Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera nel MCU

L'interprete della Vedova Nera ha trascinato il suo ospite in una surreale conversazione sui diversi modi di cucinarle e di condirle, esclamando che sono "gemelli siamesi" quando Stephen ha dichiarato di preferire le ali di pollo alla Buffalo (piccanti) con Blue Cheese (un formaggio erborinato).

Advertisement

E quando il conduttore ha raccontato che se le fa portare in camera in albergo e le mangia con indosso solo un asciugamano, Scarlett gli ha fatto una battuta maliziosa, accompagnandola con uno sguardo eloquente (e spassosissimo):

Stai attento a quello che tocchi dopo che hai mangiato le ali di pollo piccanti. Te lo dico così, per dire. Non vorrai farti andare la salsa in un occhio...

Insomma, di "hot" non c'è solo il condimento...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...