Scarlett Johansson: 'Il provino a Scientology per uscire con Tom Cruise? Voci degradanti!'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è la prima volta che si sentono dire cose assurde su Scientology, la setta religiosa di cui Tom Cruise fa parte ormai da diversi anni.

Nelle ultime ore, si è tanto parlato delle indiscrezioni svelate dall'ex membro di Scientology, nonché addetto alla sicurezza, Brendan Tighe. Quest'ultimo ha dichiarato pubblicamente di essere a conoscenza di alcuni casting organizzati in seguito al divorzio di Tom Cruise e Nicole Kidman appositamente per trovare una nuova compagna all'attore.

Advertisement

Tighe ha riferito di aver ricevuto per sbaglio alcuni fascicoli di papabili candidate da esaminare, tra cui avrebbe riconosciuto il nome di Scarlett Johansson. Scientology ha categoricamente smentito quanto raccontato da Tighe, rimosso dal suo incarico come addetto della sicurezza nel 2009.

Anche Scarlett Johansson - che dovremmo vedere nel 2020 in Black Widow - ha voluto dire la sua, negando assolutamente di essersi sottoposta a un'audizione di quel genere. Ecco come ha commentato l'accaduto a The Hollywood Reporter:

L'idea stessa di una persona che sostiene un provino per intrecciare una relazione è completamente folle. Voglio precisare che non potrei mai avere questa totale assenza di integrità nelle mie relazioni personali. Solo un uomo come Brendan Tighe poteva concepire una storia folle come questa.

Advertisement

Secondo quanto raccontato da Brendan Tighe - per chi se lo stesse chiedendo - la Johansson non avrebbe superato il famigerato provino.

Suvvia, chi scarterebbe mai una così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...