Scary Stories to Tell in the Dark: il full trailer dell'atteso horror (anche in italiano!)

Autore: Simona Vitale ,

[Update della Redazione, 19/07/2019] Il full trailer di Scary Stories to Tell in the Dark è ora disponibile anche in versione italiana.

Lo trovate in copertina, mentre più in basso è ancora presente il video nella sua versione originale. Il film arriverà nelle nostre sale il 9 agosto 2019.

Advertisement

[Articolo originale] Potete gustarvi il full trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da  André Øvredal (Autopsy).

La pellicola rappresenta l'adattamento cinematografico dell'omonima serie di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz: tre volumi pubblicati tra il 1981 e il 1991. Dopo aver vinto l'Oscar per La forma dell'acqua, Guillermo del Toro ha così deciso di portare sul grande schermo una tra le avventure letterarie per ragazzi più terrificanti di sempre, avvalendosi dell'aiuto di un regista norvegese che ha una certa familiarità con il genere thriller-horror.

Come svela la sinossi ufficiale, siamo nel 1968 in America. Il cambiamento soffia nel vento ma, lontano dai disordini che stanno avendo luogo nelle grandi città, nel piccolo centro di Mill Valley, vive la famiglia Bellows. È nella loro villa che abita Sarah, una ragazza con degli orribili segreti, e che ha trasformato la sua vita di torture in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso il tempo e che sono state tramandate come reali per un gruppo di adolescenti che scopriranno la terrificante casa della ragazza...

I nostri piccoli protagonisti dovranno inoltre risolvere i misteri legati alle morti improvvise e macabre che stanno avvenendo nella loro cittadina.

Advertisement

Notorius Pictures
Scary Stories to Tell in the Dark poster
Scary Stories to Tell in the Dark, poster ufficiale

Gli attori di Scary Stories to Tell in the Dark sono Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Austin Zajur e Natalie Ganzhorn.

Nei mesi scorsi sono già stati rilasciati un trailer e diversi teaser del film, già capaci di mostrare il terrore e lo spavento che questo film promette di regalare ai suoi spettatori (più giovani e non). 

Advertisement

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 9 agosto 2019 mentre nei cinema italiani, distribuito da Notorius Pictures, Scary Stories to Tell in the Dark arriverà a ottobre.

Via: BleedingCool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...