Il lato B di Thor in Love and Thunder è stato "una vera sfida" per la troupe

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 38''
Copertina di Il lato B di Thor in Love and Thunder è stato "una vera sfida" per la troupe

Chris Hemsworth è in forma smagliante in Thor: Love and Thunder. Per uno con il suo fisico e il suo fascino, girare una scena senza veli non dovrebbe essere in problema giusto? Risposta esatta: l'attore non ha particolari reticenze in merito. Il regista Taika Waititi ha spiegato che l'interprete australiano si è detto da subito d'accordo a girare alcune scene senza veli nel quarto film dedicato a Thor. 

Il problema è sorto quando a vedere nudo Chris Hemsworth è stato il resto della troupe. A raccontare il divertente aneddoto è stato il direttore della fotografia Barry Baz Idoine, presente sul red carpet del film (da cui arrivano reazioni entusiaste alla pellicola). Come noto, il film mostrerà alcune scene in cui Thor è senza vestiti, compresa una breve clip in cui vedremo il lato B di Thor "al naturale". 

Advertisement

Una scena che sul set ha creato parecchie difficoltà alla troupe, letteralmente ipnotizzata dalla visione delle forme di Hemsworth. Ecco come  Barry Baz Idoine ha descritto l'esperienza: 

È davvero difficile girare una scena col sedere di Chris Hemsworth. Voglio dire, nessuno si concentra e nessuno fa il suo lavoro, stanno tutti lì a guardare il sedere e non fanno più quello che dovrebbero fare. È stata una sfida. 

Advertisement
Marvel
Thor 4 - Waititi e Hemsworth sul set

Il regista Taika Waititi stesso ha spiegato di aver voluto aprire a una scena di nudo sin dall'inizio, specificando che Marvel non ha posto divieti di nessun tipo in merito. Waititi ha scherzato in merito, dicendo: 

Se hai un corpo come quello di Chris, sai, persino lui lo capisce. Sarebbe proprio uno spreco non mostrarlo. Perciò sì, va portato alle masse. 

In attesa di poter vedere con i nostri occhi quando sia distraente il corpo di Chris Hemsworth forgiato da duri allenamenti per tornare a interpretare il Dio del Tuono, ci fidiamo delle parole di Waititi e delle immagini promozionali di Thor: Love and Thunder. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Vedi le foto dal set di Ana Taylor-Joy e Chris Hemsorth dal set di Furiosa, attualmente in lavorazione, previsto per l'uscita nel 2023
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Sono iniziate le riprese di Furiosa, il nuovo capitolo della saga di Mad Max firmata dal celebre George Miller, scrittore e regista australiano, premio Oscar 2007 per il suo film animato Happy Feet. L'ultimo capitolo già uscito del franchise Mad Max è del 2016 e si intitola Mad Max: Fury Road. Ha avuto recensioni ottime e il pubblico ne è rimasto entusiasta, e si è molto parlato delle incredibili capacità di Miller di creare un'opera così potente, adrenalinica, innovativa alla non più giovane età di 70 anni.

Fury Road ha anche presentato un nuovo personaggio della saga post-apocalittica di nome Furiosa: una guerriera implacabile ma anche capace di essere sensibile. Interpretata nel film da Charlize Theron. Potete leggere come l'attrice ha lavorato sul personaggio nel nostro approfondimento Mad Max: Fury Road, come Charlize Theron ha creato Furiosa.

Sto cercando altri articoli per te...