Schwarzenegger fa gli auguri a Stallone per Rambo (e prende in giro il suo coltelli) [VIDEO]

Autore: Emanuele Zambon ,

C'è stato un tempo in cui i due se le davano di santa ragione al box-office, contendendosi il ruolo di re dell'action a stelle e strisce. Erano gli anni '80 e Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone erano un po' i Cristiano Ronaldo e i Messi (o se preferite i Rafa Nadal e i Roger Federer) del cinema.

Una rivalità sana ma accesa che nel tempo si è trasformata in un'amicizia sincera, come dimostra la partecipazione della star di Terminator alla saga di Sly de I mercenari. I due, poi, hanno lavorato insieme anche in Escape Plan mentre sui social non mancano di celebrare continuamente la loro stima reciproca o di... prendersi in giro. Lo ha fatto negli ultimi giorni Schwarzenegger. L'occasione? L'imminente arrivo nelle sale americane di Rambo: Last Blood, l'ultimo, sanguinoso capitolo della saga sull'eroe di guerra made in USA.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Schwarzenegger e Stallone hanno aderito ad un'asta di beneficenza. Sly ha deciso di donare il suo coltello (auotgrafato) utilizzato in Rambo. Dopo averlo visto, il rivale ha deciso di prendersi gioco del collega in un video postato su Instagram.

Nel filmato, Schwarzy si complimenta con Sly per il suo coltello. Ma il colpo di scena è dietro l'angolo:

Sly, ho appena visto il coltello che hai autografato per l'asta di beneficenza. È incredibile. Ma... questo non è un coltello. Questo [e mentre lo dice tira fuori il maxi-coltello di Predator] è un coltello. È un po' più grande del tuo ma non ti preoccupare.

Schwarzenegger, dopo aver scherzato, ha voluto augurare buona fortuna all'amico per il weekend d'esordio in sala di Rambo: Last Blood: "Auguri per Rambo questo weekend. Sono sicuro che spaccherai. Sei il migliore!". Stallone, sempre attraverso un post su Instagram, ha voluto ringraziare poi l'amico, replicando allo sfottò: "Grazie, sei un vero amico e una grande star. Però il mio coltello sarà sempre più affilato del tuo".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...