Schwarzenegger sarà nel cast di Predator 4?

Autore: Agnese Ciccotti ,

Sarà Schwarzenegger il protagonista di Predator 4? Lo script è stato approvato, il regista è stato scelto, il primo poster ufficiale è stato reso pubblico e lo studio ha dato il via libera al progetto con data di uscita già stabilita per il 2 marzo 2018.

L'unica cosa che non è stata ufficializzata, fino ad ora, è la partecipazione di Arnold Schwarzenegger, che sembra ancora in trattative per una parte nel nuovo Predator scritto da Fred Dekker e Shane Black.

Advertisement

Quest'ultimo sarà anche regista di Predator 4 dopo il successo in Iron Man 3, ma soprattutto dopo esser stato attore trenta anni fa in Predator nei panni di Rick Hawkins.

Mentre un post su Facebook di Fred Dekker annunciava già il 30 novembre 2015 la fine dei lavori di sceneggiatura, nulla trapela di certo sulla partecipazione di Schwarzenegger. 

Schwarzenegger incontrerà Shane Black?

Da parte dell'attore, che dopo la sua parentesi politica si rigetta a capofitto nel mondo cinematografico, l'unico accenno alla questione è stato fatto in una intervista a thearnoldfans.com durante l'annuale Arnolds Sports Festival, quando lui parla del suo probabile incontro con Shane Black:

Advertisement

Non ho ancora parlato con lui, ma dovrò incontrarlo presto, per un pranzo, quando finirò con questo Arnold’s Sports Festival, con The Apprentice e con tutta questa roba. Ma non appena ci incontreremo, se dovessero esserci delle novità ve le faremo sapere. Ci sono anche degli incontri in vista su Conan, per far andare avanti il progetto.

I fans rimangono intanto in attesa di capire se Schwarzenegger parteciperà al nuovo Predator. È da decidere anche se l'attore sarà protagonista o comparirà per un piccolo cammeo.

Copyright teaser-trailer.com
Poster Predator 4
Già reso pubblico il nuovo teaser poster di Predator 4

La storia della saga Predator

Il primo capitolo incentrato sulla lotta tra umani e Yautja, umanoidi detti anche Predator, è datato 1987 e fu diretto da  John McTiernan al suo primo successo di botteghino. Il successo fu esaltante se si pensa che il primo Predator incassò oltre 98 milioni dollari worldwide, dopo esserne costati appena 15.

Advertisement

Predator fu seguito poi nel 1990 dal sequel Predator 2 di Stephen Hopkins e nel 2010 da Predators di Nimrod Antal. La trilogia è stata affiancata da due crossover: Alien vs. Predator e Aliens vs. Predator 2.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...