Scioccante trailer per la serie sul mostro di Milwaukee [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Scioccante trailer per la serie sul mostro di Milwaukee [VIDEO]

Dopo un breve teaser in cui si vedeva bene poco, Netflix ha pubblicato il primo full trailer di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la serie che narra la storia agghiacciante del mostro di Milwaukee.

Advertisement

Nel video promozionale l'attore Evan Peters è quasi irriconoscibile nella parte del serial killer, che ha ucciso almeno 17 ragazzi tra il 1978 e il 1991. Il trailer di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è davvero impressionante per il forte impatto delle immagini supportate da una musica a effetto.

La trama di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è quindi basata sulla vera vicenda che ha visto protagonista questo serial killer che, tra le altre cose, mangiava le sue vittime e ne abusava sessualmente anche dopo che erano morte.

Advertisement

La serie TV è creata per Netflix dall'ideatore dell'acclamata serie antologica American Crime Story (che continua ancora con l'11esima stagione) Ryan Murphy e il suo tocco si vede già anche da queste poche immagini. Evan Peters è uno dei suoi attori feticci, infatti lui è presente in quasi tutte le stagioni di AHS.

Ryan Murphy ha gi abituato i suoi fan a serie dal forte impatto visivo ed emotivo come per esempio Scream Queens e Ratched. Lo stile del regista, sceneggiatore e produttore è ormai quasi inconfondibile ed è ammirato da molti fan.

Secondo il calendario delle prossime uscite Netflix (e come annunciato dal trailer stesso), tutti gli episodi della serie TV Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer saranno disponibili in streaming il 21 ottobre 2022.

Attenzione perché già dal 7 ottobre ci si potrà immergere nelle atmosfere macabre di Jeffrey Dahmer con un'altra serie Netflix dal titolo Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer. Questa è una serie documentario in 3 episodi diretta da Joe Berlinguer.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...