SCOOBY!: il trailer ufficiale e le prime immagini del nuovo film su Scooby-Doo

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di SCOOBY!, il nuovo film d'animazione 3D che vedrà protagonista Scooby-Doo insieme al suo migliore amico Shaggy e tutti gli altri membri della Mystery Inc. Diretta dal regista Tony Cervone e prodotta da Chris Columbus, la pellicola arriverà nei cinema di tutto il mondo a maggio 2020. 

In un mondo distrutto dal male, scoprite l'epica storia delle origini della più grande squadra di eroi dell'intera galassia del mistero.

Il film racconterà le origini dell'amicizia tra Scooby e Shaggy e come i due inseparabili amici hanno conosciuto i giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per poi creare la celebre Mystery Inc.

Advertisement

Dopo aver condiviso tante avventure e risolto centinaia di casi, il gruppo dovrà affrontare il mistero più grande e intrigato di sempre: fermare il cane fantasma Cerberus che rischia di causare una vera e propria apocalisse. Nel corso di questa nuova avventura, Shaggy e il resto della banda scopriranno che il destino di Scooby sarà molto più epico di quanto immaginassero. 

Gallery: SCOOBY!, le prime immagini del nuovo film animato

Advertisement

Nella versione originale di SCOOBY! tra i doppiatori figurano Zac Efron, nel ruolo di Fred, Will Forte, in quello del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy, Gina Rodriguez, sarà invece la voce di Velma, Amanda Seyfried, quella di Daphne, e Frank Welker, che tornerà a doppiare il simpatico Scooby-Doo dopo aver fatto parte del franchise originale.

Presenti poi Kiersey Clemons, nei panni di Dee Dee, Jason Isaacs, in quelli del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong, nel ruolo di Dynomut, Tracy Morgan, in quello di Captain Caveman, e Mark Wahlberg, sarà invece la voce di Blue Falcon. 

SCOOBY! farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 maggio 2020.

Vi è piaciuto il primo trailer ufficiale di SCOOBY!?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...