Scoop! La morte di Boe e il divorzio di Marge nei Simpson 27!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La prossima stagione de I Simpson (ventisettesima) verrà mandata in onda negli Stati Uniti tra pochi mesi e sarà ricca di colpi di scena e storie incredibili!

Innanzitutto, Marge stanca della pigrizia e dell'indolenza di Homer chiede il divorzio e presto diventerà oggetto delle lusinghe e delle romanticherie di Ned Flanders.

Telespalla Bob dopo anni e anni di peripezie e fallimenti arriva finalmente alla resa dei conti con Bart.. e stavolta riuscirà a portare a termine la sua vendetta!

La terza grande anticipazione vede come protagonista l'amico di tutti gli alcoolizzati di Springfield, Boe Szyslak).
Il nostro Boe ci lascerà tragicamente e metà stagione durante un brutto incidente di pesca al lago di Springfield.

Infine, un intero episodio sarà dedicato al sextape di Smithers e il Signor Burns che finalmente nella ventisettesima stagione escono allo scoperto in grande stile e soprattutto senza vestiti!!!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...