Scopre che la moglie lo tradisce grazie a Google Maps: è divorzio

Autore: Guido Chierchia ,

Google Maps dell'azienda di Mountain View è “colpevole” della fine di un matrimonio!

Un uomo peruviano, infatti, ha divorziato dopo aver scoperto sulla nota applicazione dedicata alla ricerca e la visualizzazione di carte geografiche che la moglie lo tradiva con un altro.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Antena 3 Noticia, le immagini catturate dalle telecamere a 360 gradi di Google che mostrano la donna con il suo amante “impegnati” in tenere effusioni su una panchina nella città di Lima risalgono al 2013, ma l’uomo ne è venuto a conoscenza soltanto anni dopo. In che modo?

Il marito della donna stava consultando l'applicazione di Google per capire quale fosse tragitto più breve per raggiungere Puente de los Suspiros situato nel centro storico della capitale peruviana, quando è rimasto insospettito dal look di una donna che gli ricordava sua moglie, seppur il volto fosse oscurato come tutte le persone che appaiono su Google Maps per rispetto della privacy.

Google
Primo piano della foto di Google Masp che mostra una donna in compagnia dell'amante su una panchina in Perù

Secondo quanto riportato da Yahoo! News, l'uomo aveva utilizzato la modalità Street View - che permette di effettuare dei tour interattivi con immagini sferiche nel luogo d'interesse - e di aver riconosciuto immediatamente sua moglie dal taglio di capelli e dagli abiti che indossava.

Davanti a prove così schiaccianti, alla moglie non è rimasto altro che confessare immediatamente il tradimento al marito che ha poi deciso di divorziare.

Google
Primo piano di una Google Car attrezzata con telecamere a 360 gradi per le riprese di Google Street View,

Cosa ne pensate di questa "surreale" vicenda?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...