Scott Gimple svela il destino di Eugene in The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Bugiardo. Opportunista. Traditore. Se, alla luce di quanto avvenuto negli ultimi episodi, dovessimo provare a tracciare un profilo di #Eugene, non ne uscirebbe meglio di così. Fin dalla sua prima apparizione, il personaggio interpretato da #Josh McDermitt, si è sicuramente imposto come una delle figure più ambigue di tutto il cast di #The Walking Dead.

Ingannevole lo è sempre stato, da quando ha convinto i suoi (ex) compagni di essere un dottore che conosceva la cura per l'epidemia, a quando ha deciso di voltare le spalle a #Rick e soci preferendo #Negan e i Salvatori.

Advertisement

Più di chiunque altro è dunque il futuro di Eugene a sembrare davvero incerto, e nuovi dettagli su cosa ci attende arrivano direttamente da Scott Gimple.

No Instagram parameter url defined

Svelato il destino di Eugene in The Walking Dead?

Rapito dai cattivi, stranamente non ha subito lo stesso trattamento di #Daryl, in cambio, ha collaborato al tentativo di invasione di Alexandria, aiutando #Sasha a sacrificarsi in onore dei suoi compagni.

È lo stesso showrunner poi a rincarare la dose, precisando che

Advertisement

Eugene non ha ancora trovato la forza necessaria a superare le sue paure. È ancora al fianco di Negan, nonostante l'inizio della guerra. Le cose per lui non sembrano proprio andare per il verso giusto.

Scopriremo quali sono le sue reali intenzioni?

Eugene finirà per diventare il più grande alleato di Negan, o cercherà la redenzione tra le braccia di Rick?

Advertisement

Come andrà a finire?

Sarà davvero Eugene la prima grande vittima dell'#ottava stagione di The Walking Dead?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...