Scott Gimple parla di Rick e Michonne in The Walking Dead 9

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Un po' di romanticismo anche in #The Walking Dead non guasta, infatti prima che Andrew Lincoln (Rick) lasci del tutto la serie (nessuno di noi fan se n'è fatto una ragione e mai se la farà) gli autori hanno deciso finalmente di esplorare la relazione tra Rick e Michonne. Scott Gimple ha dichiarato:

La loro connessione è più profonda adesso, hanno attraversato un periodo molto intenso insieme, soprattutto combattendo contro Negan. Lei era lì per lui in tanti modi diversi e le cose che alla fine lei lo ha portato a fare sono state davvero molto importanti.

Advertisement

Tuttavia, gli amanti raramente riuscivano a fare di più che strapparsi alcuni baci che temevano sempre potessero essere gli ultimi.

Gimple racconta ancora:

Non hanno avuto del tempo durante la loro relazione in cui le cose non fossero intense e che non andassero a tutto gas. E in questi 18 mesi, che verranno mostrati come un salto temporale tra le stagioni 8 e 9, la guerra è finita. È straordinario vedere ... Il modo in cui la loro relazione è stata scritta e il modo in cui Andrew Lincoln e #Danai Gurira interpretano Rick e Michonne. Infatti la loro complicità li fa sembrare una coppia molto stretta. È un momento da non perdere. Le loro scene insieme sono molto speciali.

Come già sappiamo la relazione tra i due personaggi di The Walking Dead è stata una trovata televisiva, infatti nei fumetti Rick e Michonne non hanno mai avuto un legame romantico, quindi possiamo aspettarci qualsiasi cosa. Magari anche un futuro discendente del guerriero Rick! Chi lo sa, staremo a vedere! Sicuramente questa loro forte relazione porterà i fan ad avere ancora più difficoltà a dire addio al personaggio di Rick. Un addio che purtroppo sarà abbastanza imminente.

The Walking Dead 9 andrà in onda su FOX a partire dal 8 ottobre alle 22.15

Advertisement

Fonte:TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...