Scott Michael Foster entra in You 3: cosa sappiamo sul cast e i personaggi della nuova stagione

Autore: Silvia Artana ,

Da quando le riprese di You 3 sono incominciate a novembre 2020, hanno iniziato anche ad arrivare con una certa continuità informazioni sulla nuova stagione della serie creata da Sera Gamble e Greg Berlanti. In particolare, a soffiare sul fuoco (già alto) dell'hype dei fan sono gli annunci degli ingressi nel cast, che portano con sé dettagli sui personaggi e... inevitabili ipotesi sulla storia.

In questo senso, a fare parlare nelle ultime ore è stata la notizia dell'ingaggio di Scott Michael Foster, che si aggiunge a una squadra che continua ad arricchirsi di interpreti di talento e di personaggi che si annunciano a dire poco interessanti.

Advertisement

Ma quali sono i nuovi attori di You 3 e chi porteranno sullo schermo? E quali protagonisti torneranno dalle passate stagioni? Qui trovate un riassunto con le ultime novità e conferme.

You You Quando un brillante Bookstore Manager incrocia una aspirante scrittrice, usa Internet e i social media per raccogliere i dettagli più intimi ed avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e goffa ... Apri scheda

I nuovi attori di You 3 e i loro personaggi 

Il cast di You 3 si annuncia ricco come non mai, tra volti noti e nuovi arrivi. Tra questi ultimi ci sono diversi attori molto conosciuti del piccolo schermo, che si preparano a calarsi nei panni di personaggi che in vario modo finiranno per avere a che fare con Joe e Love. Ecco chi sono:

Advertisement

Scott Michael Foster - Ryan

#Scott Michael Foster entra in You 3 nel ruolo ricorrente di Ryan, un reporter di una televisione locale. Ma non solo. Come praticamente ogni personaggio di You, anche Ryan ha dei segreti. E infatti, dietro la facciata di padre single benvoluto, che ha superato una storia di dipendenza, nasconde un "comportamento possessivo e calcolatore", che a quanto pare esercita non solo nei confronti delle persone che gli sono più vicine, ma anche di "chiunque incrocia la sua strada".

Scott Michael Foster è conosciuto principalmente per essere stato  "Cappie" in# Greek - La confraternita e più di recente Nathaniel Plimpton III in #Crazy Ex-Girlfriend. Nel suo curriculum ci sono anche Californication e C'era una volta.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Scott Speedman - Matthew

Giusto perché di personaggi problematici in You non ce ne sono mai abbastanza, alla stagione 3 della serie si aggiunge Matthew, un uomo che sa il fatto suo sul lavoro, ma non altrettanto in famiglia. Matthew è interpretato da Scott Speedman ed è descritto come un manager di successo, che fatica a trovare la sua dimensione come marito e padre. Riservato al punto da apparire misterioso, l'uomo nasconde dietro il suo distacco "un profondo pozzo di emozioni".

#Scott Speedman è diventato noto al grande pubblico con il ruolo di Ben Covington nella serie televisiva Felicity e in seguito ha recitato in Underworld, Underworld: Evolution, The Strangers e La versione di Barney. La sua ultima parte rilevante è quella di Barry Blackwell in #Animal Kingdom.

Daniel Benavides from Austin, TX is licensed under CC BY 2.0
Scott Speedman entra in You 3
Scott Speedman entra in You 3 nel ruolo di Matthew

Shalita Grant - Sherry

Nella nuova stagione di You 3 ci sarà una "mamma influencer" e avrà il volto di Shalita Grant. L'attrice porterà sullo schermo una donna all'apparenza pragmatica e amichevole, ma in realtà meschina e decisa a rendere difficile la vita a Love (povera lei...).

Advertisement

#Shalita Grant è nota soprattutto per il ruolo di Sonja Percy in #NCIS: New Orleans, ma è apparsa anche in The Good Wife, Bones e Santa Clarita Diet. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Travis Van Winkle - Cary

#Travis Van Winkle si aggiunge al cast della stagione 3 di You nel ruolo di Cary, un uomo ricco e influente, che a quanto pare diventerà "amico" di Joe e lo introdurrà nella sua cerchia di conoscenze.

L'attore ha preso parte a diverse serie TV come guest star ed è diventato un volto familiare al pubblico per avere recitato in Hart of Dixie e #The Last Ship.

No Instagram parameter url defined

Dylan Arnold - Theo

A movimentare (ancora) le vicende di Joe e Love arriverà Theo, uno studente universitario che ha un "rapporto complicato" con il patrigno e tende a rimanere invischiato nei problemi delle persone che ama più di quanto vorrebbe. Il giovane ha il volto di Dylan Arnold ed è descritto come un ragazzo intelligente e perspicace, ma fragile e con la propensione a cercare rifugio in sostanze illegali e comportamenti pericolosi.

#Dylan Arnold è apparso nel film #Mudbound, che di fatto ha lanciato la sua carriera, e in seguito ha recitato in Halloween, After, After 2 e nelle serie TV Nashville e The Purge. 

No Instagram parameter url defined

Tati Gabrielle - Marienne

In You 3, Joe non sarà l'unico appassionato di libri. Nella nuova stagione arriva Marienne, una bibliotecaria e una madre single che cerca una vita migliore per sé stessa e suo figlio. La donna, interpretata da Tati Gabrielle, è descritta come una persona acuta e osservatrice, che non si lascia ingannare dalle apparenze. Suona familiare? Lo è. Infatti, nel nuovo romanzo di Caroline Kepnes, You Love Me (in uscita in USA il 6 aprile 2021), Joe si trasferisce su un'isola in mezzo all'oceano, conosce una bibliotecaria che assomiglia molto (ma molto) a Marienne e se ne innamora...

Dopo alcuni ruoli da guest star, #Tati Gabrielle si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a The 100 e #Le terrificanti avventure di Sabrina.

No Instagram parameter url defined

Michaela McManus - Natalie

La seconda stagione di You si conclude con Joe che "spia" da un buco della staccionata una misteriosa vicina di casa. Le ipotesi su chi possa essere hanno tenuto e continuano a tenere banco, ma il personaggio di Natalie, interpretato da Michaela McManus, potrebbe essere la risposta più logica. La donna abita di fianco al protagonista e finisce con il catturare il suo interesse, perché - tanto per cambiare - ha una vita segreta. Infatti, dietro l'apparenza di socialite di successo e l'ironia graffiante, Natalie nasconde altro. E ovviamente, Joe ha intenzione di scoprire cosa. 

#Michaela McManus è conosciuta principalmente per il ruolo di Lindsay Evelyn Strauss in One Tree Hill e di Kim Greylek in Law & Order - Unità vittime speciali. Di recente è apparsa in #The Village

No Instagram parameter url defined

Shannon Chan-Kent - Kiki

#Shannon Chan-Kent si aggiunge al cast di You 3 nel ruolo di Kiki, un membro della cerchia ristretta di amicizie di Sherry. Moglie, madre e life coach con una posizione privilegiata nella società, è descritta come una donna che può permettersi di frequentare le lezioni di fitness a metà giornata e che ama fare "lunghe sessioni di gossip" nella locale caffetteria.

Shannon Chan-Kent ha all'attivo moltissimi ruoli in serie TV, principalmente nel doppiaggio.

No Instagram parameter url defined

Ben Mehl - Dante

I libri saranno centrali in You 3. O almeno, i bibliotecari. Insieme a Marienne, nei nuovi episodi debutta anche Dante, benché non sia chiaro se sia una collega della donna. L'uomo, interpretato da Ben Mehl, è un veterano la cui vista è stata danneggiata, oltre che un padre di famiglia devoto al marito e ai due figliastri. A quanto pare, uno degli "hobby" di Dante è aiutare gli altri. Una cosa decisamente pericolosa, quando in giro ci sono Joe e Love...

#Ben Mehl è apparso nella serie #The Good Wife

Altre new entry di You 3

  • #Chris O'Shea (Madame Secretary) è Andrew, un papà casalingo, oltre che un membro della cerchia di Sherry sempre aggiornato sugli ultimi pettegolezzi.
  • #Christopher Sean (Hawaii Five-0) è Brandon, il marito di Kiki. L'uomo è diventato ricco investendo nel mercato della tecnologia e come Andrew è un papà casalingo.
  • #Bryan Safi (9-1-1) è Jackson. L'uomo è il marito con la battuta sempre pronta di Andrew e condivide con lui un matrimonio pieno di amore. Nonostante sia un avvocato di successo e potere, Jackson ha una grande umiltà.
  • #Mackenzie Astin (Homeland) è Gil, un docente di geologia sinceramente buono e premuroso, ma anche molto ingenuo.
  • #Ayelet Zurer (Daredevil) è la dottoressa Chandra. La donna è una terapista di coppia dai modi bruschi, ma è molto esperta ed è un grande aiuto per i suoi pazienti.
  • #Jack Fisher (NCIS, Agents of S.H.I.E.L.D.) è Joe ragazzino.
  • #Mauricio Lara è Paulie, un amico del giovane Joe, che cerca di aiutarlo a diventare più forte e ad affrontare la realtà.

Gli attori e i personaggi di You confermati nella stagione 3

Nei nuovi episodi di You è (ovviamente) confermatissimo il ritorno di Penn Badgley e Victoria Pedretti nei ruoli di Joe Goldberg e Love Quinn. I due si sono trasferiti a vivere in un ricco quartiere nei sobborghi e stanno per diventare genitori. Ma com'è facile immaginare e come ha confermato la regista, Silver Tree, non saranno una coppia come tante

Nella terza stagione sarà presente anche Saffron Burrows, che è stata promossa a "regular". L'attrice riprenderà la parte di Dottie Quinn e la donna diventerà una presenza ingombrante nella quotidianità di Love e di Joe. Infatti, dopo la morte di Forty, riverserà le proprie attenzioni sulla figlia e sul nipotino in arrivo.

Inoltre, in You 3 dovrebbero tornare pure Will Bettelheim (Robin Lord Taylor), Lucy Sprecher (Marielle Scott) e Gabe Miranda (Charlie Barnett). Invece, al momento non ci sono notizie sull'eventuale presenza di Ellie Alves (Jenna Ortega).

Fonti: Deadline (Scott Michael Foster), Deadline (Scott Speedman), Deadline (cast di You 3)

Photo text credits: "File:Run This Town cast - Scott Speedman (33463322408) (cropped).jpg" by Daniel Benavides from Austin, TX is licensed under CC BY 2.0

Photo poll credits: "Travis Van Winkle" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...