Scream Queens 2: Taylor Lautner nelle prime foto dal set

Autore: Sandra Martone ,

Le regine dell’urlo sono sul set della seconda stagione di #Scream Queens.

La serie, creata da Ryan Murphy, ricomincerà, infatti, a partire dal prossimo 20 settembre sul network americano FOX.

Advertisement

In attesa di vedere cosa accadrà alle protagoniste dello show, che stavolta sarà ambientato in un ospedale, Lea Michele sul suo Snapchat ha diramato qualche immagine dal set nelle quali compare anche uno dei nuovi protagonisti sella serie TV.

Show hidden content La bella attrice feticcio di Murphy ha in particolare immortalato la new entry Taylor Lautner che nella seconda stagione di Scream Queens sarà dottor Cassidy Cascade, un giovane chirurgo affetto da una misteriosa patologia nonché nuovo interesse amoroso di Chanel Oberlin (Emma Roberts).
Oltre a Lautner l’interprete di Hester Ulrich ha anche fotografato le sopravvissute Niecy Nash che in Scream Queens è l’esilarante Denise Hemphill, Billie Lourd (Chanel No. 3), e Abigail Breslin (Chanel No. 5).

FOX
Scream Queens 2, l'annuncio della seconda stagione
Scream Queens, in arriva la stagione 2

Taylor Lautner non è l’unica new entry di Scream Queens 2 che vedrà tra i neo protagonisti anche John Stamos nelle vesti del Dott. Brock Holt.

Advertisement

Del cast originale, oltre ai su citati attori protagonisti delle foto di Lea Michele, in Scream Queens 2 ci saranno anche Jamie Lee Curtis, Keke Palmer e Glen Powell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...