Scream Queens 2: una clip in anteprima dal primo episodio di stagione

Autore: Tony Conte ,

Al via stasera la season premiere della seconda stagione di #Scream Queens, l'horror comedy a tinte (volutamente) trash firmata #Ryan Murphy.

Per ingannare l'attesa vi proponiamo una clip in anteprima del primo episodio, perfetta per introdurre gli antefatti che faranno da sfondo alle vicende (e ai crimini) di questa #seconda stagione.

I membri dell'equipe medica dell'Istituto C.U.R.E. nuovo progetto dell'ex rettrice #Cathy Munsch (interpretata da una #Jamie Lee Curtis in splendida forma), hanno un compito importante: trovare una cura a tutte quelle malattie che vengono genericamente bollate come incurabili.

Advertisement

L'equipe medica dell'istituto C.U.R.E.
Cassidy Cascade, Zayday e il dottor Brock

Il primo caso che vedrà impegnata la dottoressa e le new entry del cast, il #dottor Brock e il suo assistente #Cassidy Cascade, riguarda una giovane ragazza affetta da un raro caso di ipertricosi, meglio conosciuta come sindrome del lupo mannaro, i cui effetti sono ben visibili agli occhi di tutti.

Affascinanti e irresistibili ma non sempre all'altezza del loro compito, il prezioso supporto di #Zayday (che dopo i tragici eventi alla Wallace University ha iniziato a frequentare la facoltà di medicina) sarà il vero asso nella manica della C.U.R.E. per salvare le vite dei tanti pazienti che incontreremo lungo i 10 episodi.

Nelle corsie dell'ospedale, però, si nasconde un pericolo ancora più grande delle peggiori malattie: il Cattivone Verde, chiamato a portare a termine la missione fallita dal Red Devil due anni prima.

Advertisement

Riusciranno le #Chanel a salvarsi anche questa volta?

"Un nuovo inizio" andrà in onda stasera alle 21.00 in prima visione assoluta solo su FOX.

Advertisement

Pronti a gridare dalla paura?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...