Scream Queens: conosciamo meglio Chanel... e le sue consorelle Chanel!

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Scream Queens è un piccolo capolavoro che unisce diversi mondi all'apparenza diversissimi tra loro. Dal pop più glamour allo splatter e horror anni '90 fino ai teen drama più moderni. Solo un genio come Ryan Murphy poteva dar vita a personaggi iconici come Chanel Oberdyn e le sue consorelle, delle quali la protagonista non perde nemmeno tempo a impararne i nomi. 

Dal 24 maggio alle 21.00 faremo ufficialmente la conoscenza delle varie consorelle Chanel della Kappa Kappa Tau, ma per arrivare preparati a quel momento vediamo come ce le presentano in video le attrici di Scream Queens!

Advertisement

La presidente nonché ape regina della confraternita è Chanel Oberdyn, che come la definisce la sua interprete Emma Roberts

È una vera st***a, senza mezzi termini! Ma il suo sarcasmo e il suo dark humor la rendono un personaggio irresistibile sia da interpretare che da seguire."

Chanel #5 - Libby Putney

Interpretata da Abigail Breslin, la Chanel #5 è come descritta dall'attrice "la più castigata e nervosa delle consorelle."

Advertisement

Non ho mai interpretato una cattiva ragazza prima d'ora. Dico cose davvero scorrette nello show e Chanel #5 ha una tendenza alla psicosi non indifferente. Sembra tanto dolce e insicura vista da fuori ma è tremenda appena sotto la superficie!"

Chanel #3 - Sadie Swenson

Il secondo braccio destro di Chanel è Sadie Swenson AKA Chanel #3. Billie Lourd descrive così lo show e il suo personaggio: "Chanel # 3 è davvero insolente! Vuole bene a Chanel ma non ne è così sicura... il loro rapporto evolverà in maniera strana."

Advertisement

Scream Queens è l'incontro perfetto tra Meangirls e Non aprite quella porta con un pizzico di Amiche Cattive... è pazzo!"

Chanel #2 - Sonya Herfmann


L'ultima delle Chanel originali è interpretata da una popstar di fama mondiale: Ariana Grande! La cantante di Break Free descrive così la sua presenza nello show: "ho adorato lavorare con Ryan Murphy e mettermi alla prova con questa horror, incasinata, pazza, gotica esperienza. All'inizio ero molto timida e nervosa ma le altre ragazze sono state davvero carini e gentili con me."

Advertisement

Chanel #2 è un'amica fedele e leale. Penso sia la più timida del gruppo e forse per questo motivo anche quella più in pericolo. Non so se sia davvero cattiva nella vita di tutti i giorni, forse ha solo bisogno di sentirsi parte di un gruppo ed è felice così, senza avere un obiettivo davvero suo!  

Avete già scelto la vostra Chanel preferita? Per vederle all'opera l'appuntamento è il 24 maggio alle 21.00 in prima assoluta su FOX col primo episodio di Scream Queens!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...