Scream Queens, il nuovo teaser trailer della seconda stagione

Autore: Rina Zamarra ,

#Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) cammina nel lungo corridoio di un ospedale con delle tristi divise da infermiera, pronte per essere consegnate a qualcuno.

È così che si apre il teaser trailer della seconda stagione di #Scream Queens.

Advertisement

In realtà l'immagine è solo un riflesso sulle lenti a specchio di un paio di occhiali da sole. E indovinate a chi appartengono? Alle Chanel chiaramente!

FOX
Scream Queens, la stagione 2

Il teaser conferma dunque l'ambientazione della seconda stagione: un ospedale diretto da Cathy in cui lavoreranno le Chanel alle prese sicuramente con casi non proprio ordinari, nel puro stile comedy horror che caratterizza la serie di Ryan Murphy

I fan possono stare tranquilli, però, le Chanel rimarranno "glamorous" anche in ospedale, parola di Emma Roberts! 

Advertisement

FOX
Le Chanel della serie TV Scream Queens 2

Ritroverete Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e qualche nuovo personaggio.

È confermato, infatti, l'ingaggio della stella di Twilight Taylor Lautner, che vestirà i pani del Dr. Cassidy Cascade, e la partecipazione dell'attore Colton Haynes, che comparirà come guest star nel secondo episodio.

E non sono gli unici nuovi ingressi del cast davvero stellare della seconda stagione, che include anche Jerry O'ConnellJohn Stamos (E.R.), Cecily Strong (Ghostbusters) e Laura Bell Bundy. 

Advertisement

FOX
L'attore John Stamos

Stamos vestirà i panni del dr. Brok Holt, un brillante ma enigmatico capo chirurgo, mentre Cecily Strong sarà una paziente dell'ospedale.

Ospiti al Comic-Con di San Diego, gli attori hanno svelato alcuni dettagli sulla nuova serie.

Stamos, per esempio, ha rivelato che il suo personaggio ha subito il trapianto di una mano e il donatore potrebbe essere una persona brillante, ma trattandosi di Scream Queens, potrebbe essere anche un mostro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...