Scream Queens, il nuovo teaser trailer della seconda stagione

Autore: Rina Zamarra ,

#Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) cammina nel lungo corridoio di un ospedale con delle tristi divise da infermiera, pronte per essere consegnate a qualcuno.

È così che si apre il teaser trailer della seconda stagione di #Scream Queens.

Advertisement

In realtà l'immagine è solo un riflesso sulle lenti a specchio di un paio di occhiali da sole. E indovinate a chi appartengono? Alle Chanel chiaramente!

FOX
Scream Queens, la stagione 2

Il teaser conferma dunque l'ambientazione della seconda stagione: un ospedale diretto da Cathy in cui lavoreranno le Chanel alle prese sicuramente con casi non proprio ordinari, nel puro stile comedy horror che caratterizza la serie di Ryan Murphy

I fan possono stare tranquilli, però, le Chanel rimarranno "glamorous" anche in ospedale, parola di Emma Roberts! 

FOX
Le Chanel della serie TV Scream Queens 2

Ritroverete Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e qualche nuovo personaggio.

Advertisement

È confermato, infatti, l'ingaggio della stella di Twilight Taylor Lautner, che vestirà i pani del Dr. Cassidy Cascade, e la partecipazione dell'attore Colton Haynes, che comparirà come guest star nel secondo episodio.

E non sono gli unici nuovi ingressi del cast davvero stellare della seconda stagione, che include anche Jerry O'ConnellJohn Stamos (E.R.), Cecily Strong (Ghostbusters) e Laura Bell Bundy. 

FOX
L'attore John Stamos

Stamos vestirà i panni del dr. Brok Holt, un brillante ma enigmatico capo chirurgo, mentre Cecily Strong sarà una paziente dell'ospedale.

Advertisement

Ospiti al Comic-Con di San Diego, gli attori hanno svelato alcuni dettagli sulla nuova serie.

Stamos, per esempio, ha rivelato che il suo personaggio ha subito il trapianto di una mano e il donatore potrebbe essere una persona brillante, ma trattandosi di Scream Queens, potrebbe essere anche un mostro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...