Scream Queens: Nina Dobrev e Glen Powell stanno insieme?

Autore: Yuri Polverino ,

Sono mesi che girano voci su un'ipotetica relazione tra Nina Dobrev e #Glen Powell, quest'ultimo star del serial #Scream Queens. Ultimamente però i rumors sembrano diventare conferme: i due infatti sono stati immortalati inequivocabilmente insieme.

Le prime indiscrezioni derivano dalla foto che potete trovare qui di seguito: era lo scorso capodanno e i due venivano immortalati abbracciati in mezzo ad un gruppo di amici.

Capodanno fra amici per Glen e Nina

Dopo aver instaurato il dubbio nella mente dei fan, a gennaio arrivano altre conferme direttamente dalla festa di compleanno a tema La La Land di Nina. Altra foto, altra posa romantica.

La coppia in una posa romantica

Nonostante gli amici della coppia continuassero a ribadire che fra i due ci fosse soltanto una tenera amicizia, questo weekend sembra esser arrivata la conferma definitiva della relazione.

Advertisement

No X.com parameter url defined 

Advertisement

La foto che potete ammirare qui sopra infatti ritrae Nina e Glen al matrimonio di una cara amica della Dobrev: la coppia sembra palesemente in atteggiamenti molto intimi. Pochi dubbi dunque, Nina e Glen: auguri e figli maschi!

O Chanel#5 non sarebbe d'accordo? ;-) 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...