Scream Queens: pronti a urlare con il finale di stagione?

Autore: Chiara Poli ,

La premiata ditta Murphy-Falchuk-Brennan, la stessa dietro le quinte di #Glee, tornerà a deliziare gli intenditori Usa di serie TV con la seconda stagione di #Scream Queens in autunno, alla quale prenderanno parte anche Taylor Lautner e Colton Hayes e che sarà ambientata in un ospedale.

Mentre noi ci godremo il primo, imperdibile finale di stagione martedì su FOX.

Advertisement

Scream Queens: Jamie Lee Curtis

Una stagione che ci ha terrorizzati con gli omicidi più "creativi" della TV, che ci ha deliziati con dozzine di citazioni, parodie e omaggi a letteratura, cinema e TV, e che ci ha divertiti con una massiccia dose di humour nero, teso a farsi gioco della superficialità nell'era dei selfie.

Scream Queens ci rivelerà, finalmente, l'identità del misterioso killer conosciuto come Diavolo Rosso, e potete scommetterci: sarà una rivelazione shock!

Advertisement

Apprezzatissima, in questa prima stagione, la performance della vera regina dell'urlo Jamie Lee Curtis, pluripremiata e nominata per il ruolo di Cathy Munsch.

Il Diavolo Rosso in Scream Queens
Scream Queens: il Diavolo Rosso ha usato anche una motosega come arma

Numerosi i film citati dai vari episodi (da Non aprite quella porta a Shining, passando da Nightmare, Carrie, Hellraiser, Venerdì 13, Il silenzio degli innocenti e naturalmente Halloween). 

Per non parlare delle armi usate dal killer nel corso della stagione, tutte "prese in prestito" da assassini cinematografici famosi.

Non ci resta che scoprire quale sarà l'arma del killer nell'ultimo episodio, che ci svelerà anche il suo volto.

Advertisement

Scream Queens: le urla
Scream Queens: le urla dei ragazzi
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...