Scream Queens: tutto quello che c'è da sapere sul futuro della serie

Autore: Tony Conte ,

Negli Stati Uniti la seconda stagione di #Scream Queens, la serie horror-comedy firmata da #Ryan Murphy, si è conclusa da qualche settimana, mentre in Italia prenderà il via questo venerdì, in prima visione assoluta su FOX.

Come ogni appassionato di serie TV sa benissimo, il season finale di ogni show coincide con una fatidica domanda: che cosa succederà adesso?

Advertisement

Nonostante sia stata generalmente apprezzata, grazie anche al cast stellare (#Jamie Lee Curtis e #Emma Roberts su tutti) e a un tono leggero e dissacrante, per nulla banale o scontato, le reginette urlanti non sono mai riuscite a tenere incollati allo schermo una fetta di spettatori così grande da poter contare su rinnovi da record, come invece accaduto per gli altri show dello stesso autore.

Scream Queens: la terza stagione si farà?
Scream Queens: in forse la terza stagione?

Alle domande dei giornalisti, che chiedevano conferme sul futuro della serie, David Madden uno dei dirigenti di FOX ha risposto:


È ancora troppo presto per considerare un rinnovo

Advertisement

Le avventure di #Chanel N°5 e delle sue sottoposte sono dunque destinante a concludersi?

Secondo i primi rumors del web, ovviamente no.

In molti, infatti, pensano che la probabile terza stagione potrebbe costringere la dispotica #Chanel Oberlin a cedere lo scettro della protagonista a #Hester Ulrich, alias Chanel N°6.

Show hidden content Chi, invece, ha già visto gli episodi conclusivi della nuova stagione, sa che il finale è fin troppo aperto per poter mettere la parola fine all'intera vicenda.E che le molte, troppe, celebri vittime faranno necessariamente spostare tutta l'attenzione su altri personaggi, #Lea Michele in primis.
Advertisement

Sfortunatamente le prime conferme sul futuro potrebbero arrivare solo alla fine dell'attuale stagione televisiva americana.

Nell'attesa prendetevi il weekend libero. La season premiere italiana della #seconda stagione di #Scream Queens vi aspetta questo venerdì 27 gennaio alle ore 21:00 in prima visione assoluta solo su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...