Scream: Resurrection arriva l'8 luglio, ecco il trailer

Autore: Simona Vitale ,

La celebre maschera di Ghostface è pronta a seminare nuovamente terrore dopo alcuni anni di assenza dal piccolo e grande schermo.

Su VH1, rete televisiva musicale sorella di Mtv, andranno in onda negli USA, tra l'8 e il 10 luglio 2019, i sei episodi di Scream: Resurrection, terza stagione della serie TV distribuita in Italia da Netflix.

Advertisement

Potete gustarvi il trailer in apertura dell'articolo.

Ricordiamo che la serie TV Scream, che sino ad oggi è stata trasmessa in due stagioni tra il 2015 e il 2016, è basata sull'omonima saga cinematografica horror diretta da Wes Craven e composta da 4 film di gran successo. La terza stagione della serie TV, che è stata in lavorazione per circa 3 anni e mezzo, costituisce per la precisione un reboot e sarà, infatti, del tutto slegata dalle due stagioni precedenti e dai personaggi che ne hanno fatto parte.

Tornerà l'inquietante maschera originale di Ghostface (che apparirà per la prima volta sul piccolo schermo) e tornerà la voce originale di Roger Jackson, già doppiatore dell'assassino mascherato nei film del franchise in lingua inglese. 

Advertisement

Dimension films
Ghostafce
La maschera originale di Ghostface debutta nella serie TV di Scream terza stagione

Il protagonista di Scream: Resurrection sarà Deion Elliot (R.J. Cyler), una giovane stella del football, molto popolare al liceo, il cui passato, con le fattezze di Ghostface, tornerà a perseguitare sia lui che i suoi amici disturbando i suoi piani per il futuro e minacciando anche la sua famiglia.

Una guest star d'eccezione di questa stagione sarà Paris Jackson, figlia del compianto Michael, che interpreterà la prima vittima dell'assassino, in un cameo destinato a suscitare attenzione così come fece quello di Drew Barrymore nel primo film di Scream.

Nel cast di Scream: Resurrection incontremo anche la nota cantante Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, C.J. Wallace and Giullian Yao Gioiello. Non sappiamo ancora con certezza se la terza stagione di Scream verrà trasmessa in Italia da Netflix come le due precedenti. Non ci resta che aspettare, per il momento, comunicazioni ufficiali in merito.

Via: Bloody Disgusting

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...