SDCC 2017 - Justice League, Teen Wolf e tutti gli argomenti più twittati!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il weekend del #San Diego Comic-Con 2017 è stato accompagnato come sempre da una vera e propria esplosione di aggiornamenti, condivisioni e discussioni sui social media.

Ma quali sono stati gli argomenti più chiacchierati di questa nuova edizione della convention? Variety ha già iniziato a tirare le somme, condividendo quattro interessanti classifiche basate sui dati condivisi da Twitter. A quanto pare, non c'è davvero lotta per quanto riguarda il mondo del cinema: i supereroi la fanno ancora da padrone, con DC e Marvel che si spartiscono un'ambita torta d'interesse mediatico catalizzando l'hype dei fan.

Advertisement

Sul fronte televisivo, è difficile battere il dominio di Supernatural e delle sue star, ma qualcuno c'è riuscito: #Teen Wolf, al suo ultimo appuntamento al SDCC, ha generato una tempesta di Tweet anche grazie all'apparizione a sorpresa di #Dylan O'Brien, l'interprete dell'amatissimo Stiles Stilinski.

Ecco più nel dettaglio gli argomenti più twittati del Comic-Con. 

Film

A poco è servito il leak del trailer di Avengers: Infinity War. Quest'anno, a dominare il settore cinematografico del San Diego Comic-Con è stata la Justice League di Warner Bros., protagonista di un fittissimo panel nella Hall H (la sala più grande della convention).

Advertisement

Gli Studi Marvel però hanno poco da rimproverarsi: tre delle loro prossime uscite si sono guadagnate i gradini successivi del podio, seguiti a ruota dal sequel Kingsman: Il Cerchio d'Oro, aiutato dall'arrivo di un nuovo trailer.

  1. Justice League
  2. Thor: Ragnarok
  3. Black Panther
  4. Avengers: Infinity War
  5. Kingsman

TV

Il "canto del cigno" di Teen Wolf ha fatto puntare tantissimo occhi sul panel dedicato alla serie sovrannaturale con Tyler Posey. Insieme all'attore protagonista erano presenti a San Diego anche diversi volti (attuali e "storici) della serie, inclusi Colton Haynes e Dylan O'Brien, mentre Tyler Hoechlin è apparso in un messaggio registrato.

Advertisement

Nella top-5 troviamo anche The Walking Dead, che ha svelato un intenso primo video dedicato all'ottava stagione della zombie-series - inclusa una sorpresa finale che ha fatto davvero chiacchierare il twitterverse.

  1. Teen Wolf
  2. Supernatural
  3. Arrow
  4. C'era una Volta
  5. The Walking Dead
Advertisement

Attori

Come anticipato, gli attori che si sono divisi l'attenzione del pubblico di Twitter vengono tutti dal mondo dell'horror e del sovrannaturale - e in particolare da due serie TV: Teen Wolf e Supernatural. Dylan O'Brien si è confermato uno dei favoriti del pubblico online, mentre l'"angelo" Misha Collins chiude con onore questa top-5.

Advertisement
  1. Dylan O’Brien
  2. Jensen Ackles
  3. Jared Padalecki
  4. Tyler Posey
  5. Misha Collins

Personaggi

Nuovo scontro Marvel/DC, e questa volta tra i protagonisti di fumetti e cinecomic. Quest'anno Batman ha avuto la meglio su Tony Stark/Iron Man, trovandosi a condividere il podio tra il miliardario Bruce Wayne e l'Amazzone Wonder Woman.

Deadpool, da buon mercenario chiacchierone, non ha voluto saperne di rimanere escluso da questa classifica - e si è piazzato al numero 5 nonostante 20th Century Fox non abbia rilasciato nuove informazioni sul sequel con Ryan Reynolds. Merito anche degli annunci dal mondo dei fumetti e delle serie animate.

Al quarto gradino della classifica una piccola sorpresa: Megazord dei Power Rangers!

  1. Batman
  2. Tony Stark
  3. Wonder Woman
  4. Megazord
  5. Deadpool

No X.com parameter url defined

E voi su cosa avete twittato di più durante questo Comic-Con?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...