SDCC 2017: un nuovo poster per Justice League, in arrivo un film su Lanterna Verde?

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In occasione dal panel sull'Universo Cinematografico DC Comics al San Diego Comic-Con, Warner Bros. ha diffuso online un nuovo poster di Justice League, l'atteso cinecomic in uscita a novembre 2017.

Nel poster - che ricorda moltissimo le illustrazioni del fumettista Alex Ross - sono ritratti i cinque protagonisti del film accompagnati dall'emblematica frase "non puoi salvare il mondo da solo", composta dai loghi dei vari supereroi.

© Warner Bros.
Il nuovo poster di Justice League presentato in occasione del Comic-Con di San Diego

Dal San Diego Comic-Con giunge poi un interessantissimo rumor che potrebbe trovare conferma al panel DC Comics di questa sera.

Advertisement

Jason Momoa, l'ex Khal Drogo e ora interprete di Aquaman, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto dalla sala H, allestita per la conferenza. Sullo schermo, dove probabilmente verrà proiettato un nuovo trailer di Justice League, troneggia una gigantesca illustrazione del celebre gruppo di supereroi, alle cui spalle compare in secondo piano la Lanterna Verde Hal Jordan.

La presenza del personaggio non sembra per niente casuale e potrebbe suggerire una sua comparsa nel cinecomic o addirittura l'annuncio ufficiale dell'arrivo di un film a lui interamente dedicato. Che possa trattarsi del tanto vociferato Green Lantern Corps?

L'attore ha commentato la foto con un misterioso "So qualcosa che voi non sapete. Ed è qualcosa di fottutamente sorprendente"; quindi pare che effettivamente verrà fatto un grande annuncio a riguardo nelle prossime ore.

Advertisement

Per scoprire che ruolo avrà Lanterna Verde all'interno dell'Universo Cinematografico DC Comics, continuate a seguire su NoSpoiler tutti gli aggiornamenti in diretta dal San Diego Comic-Con!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...