SDCC 2019: i terrificanti piani di AMC, da TWD alla stagione finale di Preacher

Autore: Rina Zamarra ,

AMC sarà al Comic-Con di San Diego 2019 con The Walking Dead, Fear the Walking Dead e l'area DeadQuarters dedicata alle due serie.

L’appuntamento è per il 19 e il 20 luglio e AMC ha già chiamato a raccolta i fan. Sono tutti invitati a vestirsi da zombie per un raduno ufficiale al Petco Park il 20 luglio alle 09:00. I fortunati presenti ricreeranno una scena che farà parte della campagna ufficiale di lancio della stagione 10 di The Walking Dead.

Advertisement

[twitter id="1145772551400038400"]

Oltre al cast delle due serie citate, ci saranno gli attori e i produttori di Preacher, NOS4A2 e The Terror: Infamy. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli dei panel.

Fear the Walking Dead: venerdì 19 luglio 2019 dalle 12:00 alle 13:00 - Hall H

Saranno presenti i membri del cast: Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Danay Garcia, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Rubén Blades e Karen David. Insieme a loro ci saranno il chief content officer di The Walking Dead Universe Scott M. Gimple, gli showrunner e produttori esecutivi Andrew Chambliss e Ian Goldberg, i produttori esecutivi Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero e il regista e co-produttore esecutivo Michael Satrazemis. Il moderatore sarà Chris Hardwick.

Advertisement

The Walking Dead - venerdì 19 luglio 2019 dalle 13:00 alle 14:00 - Hall H

Ci saranno i membri del cast Norman Reedus, Melissa McBride, Danai Gurira, Ryan Hurst, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Eleanor Matsuura e Cailey Fleming. Insieme a loro il chief content officer di The Walking Dead Universe Scott M. Gimple, la showrunner e produttrice esecutiva Angela Kang e i produttori esecutivi Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero. Il moderatore sarà Chris Hardwick.

[twitter id="1145754002019278849"]

Preacher - venerdì 19 luglio 2019 dalle 19:00 alle 20:00 - Hall H

Ci sarà il produttore esecutivo Seth Rogen e i membri del cast Dominic Cooper, Ruth Negga, Graham McTavish e Mark Harelik. Il moderatore sarà Terri Schwartz (Capo redattore di IGN).

The Terror: Infamy - venerdì 19 luglio 2019 dalle 16:45 alle 17:35 - Room 6A

Saranno presenti i membri del cast Derek Mio, George Takei, Kiki Sukezane e Cristina Rodlo, con i produttori esecutivi Alexander Woo e Max Borenstein. Il moderatore sarà Hanh Nguyen (redattrice di Indiewire).

Advertisement

NOS4A2 - sabato 20 luglio dalle 17:30 alle 18:30 - Room 6A

Ci saranno i membri del cast Zachary Quinto e Ashleigh Cummings, la showrunner e produttrice esecutiva Jami O’Brien e il produttore esecutivo Joe Hill. Il moderatore sarà Clark Collis (redattore di Entertainment Weekly).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...