Sean Gunn spiega l'inizio di Guardiani della Galassia Vol. 2

Autore: Andrea Mancini ,

C'è grande attesa per Guardiani della Galassia Vol. 2, che riprende la storia di Star Lord e soci cominciata con il film del 2014.

Il successo del primo capitolo è stato sorprendente e ora l'attore Sean Gunn ha deciso di rivelare qualche novità sulla trama del sequel, che arriverà nei cinema americani il 5 maggio 2017.

Advertisement

Sean Gunn è il fratello di James, regista del primo capitolo di Guardiani della Galassia.

Advertisement

Il sequel è ambientato pochi mesi dopo la fine del primo capitolo. Già dalle prime scene si capisce che Yondu potrebbe schierarsi dalla parte di Quill.

Così ha parlato l'attore in un'intervista al sito Comicbook.com. Quindi il malvagio Yondu, che nel primo film rappresentava il nemico dei Guardiani della Galassia, potrebbe schierarsi questa volta dalla parte di Groot e compagni.

Anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, Sean Gunn presterà le movenze a Rocket Racoon, compagno inseparabile dell'albero Groot e membro del team dei Guardiani della Galassia.

Nel frattempo, ecco il nuovissimo trailer del film, rilasciato poche ore fa:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...