Sean Murray sulla partenza di DiNozzo: "N.C.I.S. cambierà molto!"

Autore: Luca Nebbioli ,

Era stato annunciato da tempo, ma certamente quando è arrivato il momento di dire addio a Michael Weatherly è stato tutto davvero molto triste.

Advertisement

In sostituzione di #DiNozzo sono stati scritturati ben due attori, Wilmer Valderrama e Jennifer Esposito che interpreteranno rispettivamente Nick Torres e Alex Quinn, due agenti speciali che andranno a rimpolpare il team di #Gibbs.

Le prime settimane di riprese sono sempre divertenti perché non sai quello che ti aspetta. Conosciamo anche noi i personaggi nuovi per la prima volta ed è un bel momento di condivisione.

Stando alle parole di #Sean Murray, interprete dell'esperto informatico #Tim McGee, l'esperienza finora è più che positiva nonostante si percepisca l'assenza di Tony. I nuovi innesti però, portano una ventata d'aria fresca, con un pizzico di allegria e distensione.

Advertisement

Vilmer Valderrama è fantastico e l'altro neo ingresso che avete conosciuto alla fine della stagione scorsa, Duane Henry, è davvero esplosivo. È un piacere lavorare con lui ed eravamo tutti frementi di rivederlo sul set.

Nonostante l'assenza di Michael Weatherly sembra che le risate dietro la telecamera non manchino.

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...