Sebastian Stan: "Finalmente libero da Anthony Mackie" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 37''
Copertina di Sebastian Stan: "Finalmente libero da Anthony Mackie" [VIDEO]

Tra gli annunci del D23 Expo 2022, Marvel ha svelato il cast che farà parte del film Thunderbolts. Questo, previsto nelle uscite Marvel 2024, è un film corale con diversi personaggi già visti nel Marvel Cinematic Universe: Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, U.S. Agent, Taskmaster, Red Guardian, Yelena Belova e Bucky Barnes aka Il Soldato d'Inverno. Quest'ultimo è interpretato da Sebastian Stan e quella di Thunderbolts sarà la sua nona presenza nell'MCU tra film, serie TV e cameo vari.

In tre di questi film Sebastian Stan ha recitato al fianco di Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson aka The Falcon (nonché il nuovo Captain America). Stan e Mackie hanno anche recitato fianco a fianco nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier per 6 episodi. Quindi è chiaro che i due attori hanno costruito un rapporto di amicizia sul set e che adesso possono scherzare anche a distanza. Sebastian Stan sarà quindi in Thunderbolts ma senza Anthony Mackie dopo anni e anni di collaborazioni: ecco cosa ha dichiarato l'attore:

Advertisement

Posso solo dire che la libertà ha un sapore brillante. Finalmente sono libero. No, lo amo... è strano (senza di lui), naturalmente. È, sai, un po' come la sindrome di Stoccolma... Ma comunque, è bello almeno essere sempre vicini l'uno all'altro.

Le parole di Sebastian Stan si possono sentire dal 58esimo secondo del video di The Hollywood Reporter:

Advertisement

Su Thunderbolts non si sa ancora nulla, il progetto è sotto chiave come confermato da Julia Louis-Dreyfus nella stessa intervista.

Sebastian Stan è attualmente protagonista sia di un film che di una serie TV (molto bella). Questi sono Fresh, per la regia di Mimi Cave, e Pam & Tommy, che narrà della storia vera della storia di Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. Entrambi i prodotti sono disponibili sul servizio streaming Disney+.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Scopri tutte le uscite del 2024 per quanto riguarda i film, le serie TV e gli speciali Marvel che escono al cinema e in streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Dopo tutte le esaltanti uscite 2023 Marvel, il 2024 Marvel segna il debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, il ritorno di Sam Wilson nei panni di Captain America e anche il grande e atteso ritorno del Daredevil di Charlie Cox in una nuova serie tutta sua, dopo la chiusura di Netflix.

Questo articolo è costantemente aggiornato con tutte le novità Marvel del 2024. Ecco di seguito la lista dei titoli già annunciati ufficialmente per il 2024. Alcuni di questi hanno già una data prestabilita, altri invece no. Se la data è segnata in grassetto allora questa è quella di uscita in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...