Niente trailer di Avengers 4: però c'è Sebastian Stan nudo su uno scooter

Autore: Alice Grisa ,

I fan del MCU erano in attesa del trailer di Avengers 4, ma sono rimasti a bocca asciutta… o quasi. Niente trailer, nessuna risposta (i fratelli Russo a un incontro con i fan si sono rifiutati di rispondere a qualunque quesito non riguardasse Infinity War) ma, in compenso, Sebastian Stan è apparso completamente nudo su uno scooter. 

Il sex symbol, come riporta Comic Book, coltiva tanti, tantissimi hobby al di fuori del suo lavoro di attore, forse anche quello dei motori. E TMZ lo ha avvistato mentre era in sella a uno scooter elettrico lungo una strada ad alto tasso di traffico… completamente senza veli.

Advertisement

Non ci sono angoli del mondo dove i paparazzi di TMZ non possono arrivare: il portale di gossip hollywoodiano è stato rapidissimo a condividere lo scatto sui social, che svela Stan alla guida mentre dietro di lui siede un’altra attrice, l’irlandese Denise Gough, che ha pensato bene di unirsi a Sebastian in questa folle corsa senza vestiti in giro per Atene.

I due hanno deciso di darsi al naturismo? Non proprio.

La sequenza fa parte di un film in lavorazione, Monday: la coppia sta seguendo la trama, che li costringe a fare questo giro (fresco, ad Atene non è propriamente estate) in giro per la città greca.

Advertisement

Che ne pensate della passeggiata atipica di Bucky Barnes?

Come riporta Comic Book, Stan non sa dire se ci sarà anche lui nel prossimo film suglii Avengers, in cui l’attore 36enne di Costanza dovrebbe riprendere il proprio ruolo di Bucky Barnes.

Quando abbiamo girato le riprese del film, nessuno mi ha mai detto se fosse la prima o la seconda parte. La verità è che non so nemmeno se sono in [Avengers 4].

Può consolarvi per il mancato trailer?

Advertisement

Avengers 4 uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, mentre per quelle italiane è probabile che l'uscita sia prevista per il 24 aprile 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...