Niente trailer di Avengers 4: però c'è Sebastian Stan nudo su uno scooter

Autore: Alice Grisa ,

I fan del MCU erano in attesa del trailer di Avengers 4, ma sono rimasti a bocca asciutta… o quasi. Niente trailer, nessuna risposta (i fratelli Russo a un incontro con i fan si sono rifiutati di rispondere a qualunque quesito non riguardasse Infinity War) ma, in compenso, Sebastian Stan è apparso completamente nudo su uno scooter. 

Il sex symbol, come riporta Comic Book, coltiva tanti, tantissimi hobby al di fuori del suo lavoro di attore, forse anche quello dei motori. E TMZ lo ha avvistato mentre era in sella a uno scooter elettrico lungo una strada ad alto tasso di traffico… completamente senza veli.

Advertisement

Non ci sono angoli del mondo dove i paparazzi di TMZ non possono arrivare: il portale di gossip hollywoodiano è stato rapidissimo a condividere lo scatto sui social, che svela Stan alla guida mentre dietro di lui siede un’altra attrice, l’irlandese Denise Gough, che ha pensato bene di unirsi a Sebastian in questa folle corsa senza vestiti in giro per Atene.

I due hanno deciso di darsi al naturismo? Non proprio.

No X.com parameter url defined

La sequenza fa parte di un film in lavorazione, Monday: la coppia sta seguendo la trama, che li costringe a fare questo giro (fresco, ad Atene non è propriamente estate) in giro per la città greca.

Che ne pensate della passeggiata atipica di Bucky Barnes?

No X.com parameter url defined

Come riporta Comic Book, Stan non sa dire se ci sarà anche lui nel prossimo film suglii Avengers, in cui l’attore 36enne di Costanza dovrebbe riprendere il proprio ruolo di Bucky Barnes.

Advertisement

Quando abbiamo girato le riprese del film, nessuno mi ha mai detto se fosse la prima o la seconda parte. La verità è che non so nemmeno se sono in [Avengers 4].

Può consolarvi per il mancato trailer?

Advertisement

Avengers 4 uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, mentre per quelle italiane è probabile che l'uscita sia prevista per il 24 aprile 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...