Sebastian Stan è l'emozionato testimone di una proposta di matrimonio

Autore: Silvia Artana ,

Il "Soldato d'Inverno" è un romantico. O, se non lui, lo è certamente Sebastian Stan. L'interprete di Bucky Barnes nei film di Capitan America, infatti, è stato coinvolto (a sua insaputa) da un fan nella proposta di matrimonio alla fidanzata e ha reagito emozionandosi visibilmente.

Ma come ci è finito l'attore a fare il testimone? A raccontarlo a BuzzFeed è stato colui che ha orchestrato la sorpresa, John Felix.

Advertisement

Il trentatreenne del North Carolina voleva chiedere alla sua ragazza, Natasha Marrero, di sposarlo e quando ha scoperto che al Wizard World Comic Con di Philadelphia ci sarebbe stato il suo idolo, ovvero l'alter ego del migliore amico di Cap, ha ideato un piano:

Le ruote dell'ingranaggio hanno iniziato a girare nel momento in cui Sebastian Stan è stato annunciato come ospite. Per una fortunata coincidenza, il giorno in cui avrebbe fatto le foto con i fan era proprio quello dell'anniversario del nostro primo appuntamento. Volevo farle la proposta e stavo cercando il momento perfetto e con Sebastian Stan, che è il suo attore preferito, è stato così.

No Instagram parameter url defined

Una volta arrivati al Wizard World Comic Con, Felix si è messo in coda per le foto con Sebastian con la fidanzata e gli amici (tutti all'oscuro di quello che stava per accadere) e, quando è stato il turno suo e di Natasha, prima ha realizzato uno scatto scherzoso - in cui sembra che la ragazza lo tradisca con l'attore - e poi si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello.

L'espressione di totale shock sulla faccia di Sebastian è autentica. Fortunatamente per me, è un ragazzo davvero fantastico ed era entusiasta di essere stato coinvolto. Era felicissimo per noi e ha preso il suo cellulare per scattarci una foto tutti insieme.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Natasha, da parte sua, è rimasta due volte senza parole, sia per la proposta di Felix che per la reazione dell'attore, come ha raccontato lei stessa su Instagram, commentando le immagini che ritraggono la scena:

Inutile dire che Sebastian era shockato ed emozionato almeno quanto lo ero io quando ha tirato fuori il cellulare e si è messo a scattare foto!

Advertisement

A BuzzFeed la ragazza ha giurato che non c'era niente di combinato e che la sua sorpresa era genuina:

Non avevo assolutamente idea. Pensavo sul serio che avrei finalmente incontrato il mio attore preferito, fatto una foto e che sarei venuta via.

Le cose, invece, sono andate molto diversamente e Natasha potrebbe addirittura avere il suo mito al giorno più importante della sua vita:

Centinaia di persone mi hanno chiesto se Sebastian sarà invitato al matrimonio e la risposta è assolutamente sì!

Advertisement

Resta da vedere se l'attore accetterà, ma - visto il coinvolgimento mostrato - nulla è da escludere, magari anche un bis nel ruolo di testimone...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...