Sebastian Stan è l'emozionato testimone di una proposta di matrimonio

Autore: Silvia Artana ,

Il "Soldato d'Inverno" è un romantico. O, se non lui, lo è certamente Sebastian Stan. L'interprete di Bucky Barnes nei film di Capitan America, infatti, è stato coinvolto (a sua insaputa) da un fan nella proposta di matrimonio alla fidanzata e ha reagito emozionandosi visibilmente.

Ma come ci è finito l'attore a fare il testimone? A raccontarlo a BuzzFeed è stato colui che ha orchestrato la sorpresa, John Felix.

Advertisement

Il trentatreenne del North Carolina voleva chiedere alla sua ragazza, Natasha Marrero, di sposarlo e quando ha scoperto che al Wizard World Comic Con di Philadelphia ci sarebbe stato il suo idolo, ovvero l'alter ego del migliore amico di Cap, ha ideato un piano:

Le ruote dell'ingranaggio hanno iniziato a girare nel momento in cui Sebastian Stan è stato annunciato come ospite. Per una fortunata coincidenza, il giorno in cui avrebbe fatto le foto con i fan era proprio quello dell'anniversario del nostro primo appuntamento. Volevo farle la proposta e stavo cercando il momento perfetto e con Sebastian Stan, che è il suo attore preferito, è stato così.

Una volta arrivati al Wizard World Comic Con, Felix si è messo in coda per le foto con Sebastian con la fidanzata e gli amici (tutti all'oscuro di quello che stava per accadere) e, quando è stato il turno suo e di Natasha, prima ha realizzato uno scatto scherzoso - in cui sembra che la ragazza lo tradisca con l'attore - e poi si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello.

L'espressione di totale shock sulla faccia di Sebastian è autentica. Fortunatamente per me, è un ragazzo davvero fantastico ed era entusiasta di essere stato coinvolto. Era felicissimo per noi e ha preso il suo cellulare per scattarci una foto tutti insieme.

Natasha, da parte sua, è rimasta due volte senza parole, sia per la proposta di Felix che per la reazione dell'attore, come ha raccontato lei stessa su Instagram, commentando le immagini che ritraggono la scena:

Advertisement

Inutile dire che Sebastian era shockato ed emozionato almeno quanto lo ero io quando ha tirato fuori il cellulare e si è messo a scattare foto!

A BuzzFeed la ragazza ha giurato che non c'era niente di combinato e che la sua sorpresa era genuina:

Non avevo assolutamente idea. Pensavo sul serio che avrei finalmente incontrato il mio attore preferito, fatto una foto e che sarei venuta via.

Le cose, invece, sono andate molto diversamente e Natasha potrebbe addirittura avere il suo mito al giorno più importante della sua vita:

Advertisement

Centinaia di persone mi hanno chiesto se Sebastian sarà invitato al matrimonio e la risposta è assolutamente sì!

Resta da vedere se l'attore accetterà, ma - visto il coinvolgimento mostrato - nulla è da escludere, magari anche un bis nel ruolo di testimone...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...