Secret Invasion è in arrivo e sarà legata a Captain Marvel 2 [RUMOR]

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Secret Invasion è in arrivo e sarà legata a Captain Marvel 2 [RUMOR]

Qualche settimana fa, si erano diffuse delle voci circa una possibile serie TV basata su Secret Invasion, a cui starebbero lavorando i #Marvel Studios per #Disney+. Adesso, arrivano nuovi rumor che supporterebbero ulteriormente questa notizia.

Come riportato da CBR, l’insider Daniel Richtman sostiene che lo show - oltre ad essere nei programmi dello studio cinematografico e televisivo americano - potrebbe essere legato a Captain Marvel 2.

Advertisement

Ho sentito che le voci sono vere e che c’è davvero una sorta di show correlato a Secret Invasion in fase di sviluppo per Disney +, che condurrà direttamente a Captain Marvel 2 e che potrebbe essere Secret Invasion.

Secondo quanto rivelato, nella serie dovrebbero fare la loro comparsa i Kree e gli Skrull, ma anche la S.W.O.R.D., sarà introdotta in WandaVision, potrebbe avere un ruolo. Nel Marvel Cinematic Universe, la S.W.O.R.D. è un’agenzia antiterrorismo e di intelligence, il cui scopo è quello di affrontare minacce extraterrestri per la sicurezza mondiale, come fa lo S.H.I.E.L.D. con le minacce sulla Terra.

Pubblicato nel 2008, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Leinil Francis Yu, Secret Invasion è un crossover a fumetti Marvel Comics, che racconta dell'invasione della Terra da parte degli Skrull. Questa miniserie narra eventi che si affiancano ad altre miniserie.

Panini Comics
Copertina del fumetto di Secret Invasion

Se tale notizia si rivelasse fondata, Secret Invasion si aggiungerebbe ad altre serie Marvel in lavorazione per Disney+ come Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Moon Knight, Ms. Marvel e altre.

Advertisement

Secret Invasion potrebbe essere una miniserie composta dai sei agli otto episodi circa. In un tweet del 4 febbraio 2020, il giornalista di Hollywood Reporter Aaron Couch aveva riportato alcune parole di Bob Iger, CEO di Disney:

Bob Iger: Ci sono altre sette serie Marvel in vari stadi di sviluppo e pre-produzione.

Che dire? Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale in merito!

Nel frattempo, vi ricordiamo il lancio della piattaforma Disney+ prevista per il 24 marzo 2020 in Italia. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Disney+.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...