Quando esce Secret Invasion? Le novità sulla serie Marvel con Samuel L. Jackson

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 24''
Copertina di Quando esce Secret Invasion? Le novità sulla serie Marvel con Samuel L. Jackson

Marvel Studios sta lavorando costantemente a film e serie TV per comporre il prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Tra le serie TV presenti nell'elenco delle uscite del 2022 e del 2023 c'è Secret Invasion ovvero lo show che dovrebbe raccontare della presenza nascosta degli skrull sulla Terra.

Fino a ieri Secret Invasion era presente nel calendario delle uscite del 2022 ma, da qualche ora, pare che Marvel Studios abbia tolto il titolo dalle uscite. La conferma arriverebbe dal sito ufficiale giapponese Marvel, che ha pubblicato la seguente immagine aggiornata:

Advertisement

Marvel Studios

Le scritte giapponesi dei titoli Marvel in uscita nel 2022
L'immagine sul sito ufficiale giapponese Marvel

I 4 film presentati sull'immagine sono Eternals (disponibile già su Disney+), Doctor Strange nel Multiverso della Follia (al cinema dal 4 maggio 2022), Thor: Love and Thunder (al cinema dal 6 luglio 2022) e Black Panther: Wakanda Forever (al cinema dal 9 novembre 2022).
Le serie TV presenti sono: Hawkeye (già disponibile su Disney+), Moon Knight (in uscita su Disney+ il 30 marzo), She/Hulk, Ms. Marvel e I am Groot. È quindi assente Secret Invasion.

Secret Invasion Secret Invasion Apri scheda

I motivi di un eventuale spostamento ai primissimi mesi del 2023 potrebbero essere diversi: il primo è che la produzione ha subito dei ritardi forse a causa della pandemia da COVID-19 e il secondo è che Disney+ ha ancora intenzione di alternare i nuovi contenuti del mercoledì tra Marvel e Star Wars. Quindi, considerando stagioni da 6 episodi serve un mese e mezzo per alternare i contenuti. Dopo Moon Knight in uscita il 30 marzo, il 4 maggio dovrebbe debuttare (non è ancora ufficiale) la serie su Obi-Wan Kenobi. Poi, in teoria a luglio 2022, sarà la volta di Ms. Marvel e dovendo anche inserire She/Hulk, tra settembre e ottobre, Secret Invasion arriverebbe nel 2023. Si ricorda che I am Groot è composta da una serie di cortometraggi animati e che in teoria non dovrebbe occupare il posto di una serie live-action, così come lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia che debutterà a Natale 2022.

A che punto sono le riprese di Secret Invasion?

Una delle location di Sercet Invasion sarà la Russia e in modo particolare la Piazza Rossa (ricreata sul set di Atlanta):

Si gira anche a in Europa, a Londra, dove è stata avvistata una new entry del Marvel Cinematic Universe ossia Emilia Clarke:

Advertisement

Advertisement

Sul set è stato anche girato un video pubblicato dal sito Leeds News nel quale si vede meglio uno dei set londinesi di Secret Invasion. E su Twitter c'è un video che suggerirebbe che il personaggio di Clarke conosce quello di Cobie Smulders aka Maria Hill:

Maria Hill mostra una brutta ferita al naso:

Sul set di Leeds ci sono anche Samuel L. Jackson, che riprende il suo storico ruolo di Nick Fury. Questa volta però il suo look è molto cambiato, infatti Fury non porta la benda sull'occhio:

Advertisement

Sul set c'è anche Ben Mendelsohn che nel MCU è lo skrull buono Talos:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La trama di Secret Invasion alimenta il mistero Nick Fury

Cosa si nasconde dietro la trama di Secret Invasion rivelata d Kevin Feige? Come può essere possibile che sia ambientata durante il Blip?
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La trama di Secret Invasion alimenta il mistero Nick Fury

Una delle prossime serie TV Marvel Studios a debuttare su Disney+ nel 2023 è Secret Invasion. Della serie non si sa molto se non che saranno protagonisti gli skrull e che il cast è formato da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Ben Mendelsohn nei panni del leader degli skrull Talos e, in ruoli non rivelati, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo ed Emilia Clarke.

Da qualche giorno è stato rivelato da Kevin Feige stesso che lo Secret Invasion sarà ambientato durante gli eventi del Blip, ovvero nel periodo in cui metà dell'universo è stato decimato da Thanos: Secret Invasion esplorerà quindi i fatti accaduti in quel periodo. Ma c'è un piccolo "problema": in quei 5 anni in cui metà degli esseri viventi dell'universo è scomparsa Nick Fury e Maria Hill erano anch'essi scomparsi!

Sto cercando altri articoli per te...