Secret Invasion, Marvel svela la data di uscita della serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secret Invasion sarà la prima serie TV Marvel Studios a debuttare nel 2023. La serie TV con Samuel L. Jackson protagonista andrà in onda dal 21 giugno 2023, ovviamente sul servizio streaming Disney+.

Advertisement

La notizia è arrivata, come si può vedere da questo tweet, dal sito ufficiale Disney.

Secret Invasion è una serie che dovrebbe cambiare per sempre il Marvel Cinematic Universe (ne abbiamo parlato in questo articolo su come la serie TV Secret Invasion potrebbe cambiare l'MCU).

Nel cast dello show oltre a Samuel L. Jackson, che riprende i panni di Nick Fury, ci saranno Colbie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull buono Talos, Don Cheadle torna nel ruolo di James Rhodes, Martin Freeman riveste ancora i panni di Everett K. Ross.

Tra i volti nuovi ci sono Olivia Colman nel ruolo di Sonya Falsworth, Kingsley Ben-Adir nei panni dello Skrull Gravik ed Emilia Clarke in un ruolo non ancora rivelato.

Advertisement

La prima stagione di Secret Invasion è composta da 6 episodi e debutterà il primo giorno 21 giugno 2023 su Disney+, quindi rientra nelle uscite Marvel 2023, al contrario di quanto si pensava. Qualcuno ha ipotizzato infatti che il licenziamento di Victoria Alonso avrebbe fatto slittare tutte le date delle serie TV Marvel al 2024.

Prodotto Consigliato

Secret invasion - Fumetto - Grandi Eventi Marvel #6

Leggi da dove tutto prende vita, ossia dal fumetto di Secret Invasion, che ha ispirato la serie TV omonima di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...