Secret Invasion: tutti i personaggi e i membri del cast della serie TV Marvel Studios

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Secret Invasion: tutti i personaggi e i membri del cast della serie TV Marvel Studios

Secret Invasion è una delle serie TV di Marvel Studios prossime al debutto su Disney+. Lo show sarà un thriller politico ad alta tensione nel quale nessuno potrà fidarsi di nessuno! La storia infatti tratterà dell'invasione segreta sulla Terra degli skrull e chissà di quale altra minaccia.

Quindi, dopo aver fatto il punto della situazione sullo stato delle riprese, adesso è il momento di fare l'appello e di capire quali attori e attrici sono nel cast di Secret Invasion e che ruolo hanno.

Advertisement

Samuel L. Jackson è Nick Fury

Nick Fury è nel Marvel Cinematic Universe fin dal suo inizio, ovvero dal debutto di Iron Man avvenuto nel 2008. In quell'occasione il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson è apparso nella scena dei titoli di coda facendo capire a Tony Stark di non essere l'unico supereroe dell'universo. Da lì, Fury iniziò a mettere insieme i Vendicatori per affrontare minacce che lo S.H.I.E.L.D. non sarebbe stato in grado di fronteggiare.
In Secret Invasion Fury si presenterà senza la consueta benda all'occhio, ma ancora non si sa il perché.

Cobie Smulders è Maria Hill

Cobie Smulders veste i panni dell'agente dello S.H.I.E.L.D. dal 2012 ovvero dal film The Avengers. In Secret Invasion dovrebbe essere ancora una volta una importante risorsa per il team di Nick Fury.

Ben Mendelsohn è Talos

Ben Mendelsohn è apparso nel ruolo dello skrull buono Talos nel film Captain Marvel del 2019, che è ambientato nel 1995. Ciò a dimostrazione del fatto che gli skrull sono nel Pianeta Terra sin da metà anni '90. Talos è apparso anche nella scena dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home. In Secret Invasion dovrebbe aiutare Fury a individuare gli skrull nemici.

Kingsley Ben-Adir è il villain

L'attore britannico classe '86 è stato ⤑aggiunto al cast a marzo del 2021. Il suo ruolo, si dice, è quello del cattivo ma non è ancora spuntato fuori un nome da associare a un villain dei fumetti Marvel.

Advertisement
Advertisement

Olivia Colman

I rumor suggeriscono che Olivia Colman, famosa per il ruolo di Queen Elizabeth II nella serie The Crown, sarà una dei buoni e fungerà da agente dello S.H.I.E.L.D..

Emilia Clarke

L'attrice che ha dato il volto a Daenerys Targaryen nella serie de Il trono di spade ed è stata anche l'amore di Han Solo nel film Solo: A Star Wars Story sarà in Secret Invasion in un ruolo non ancora rivelato. Si mormora che possa interpretare un essere mezzo umano e mezzo alieno.

Killian Scott è Fiz

Si è unito al cast ad aprile 2021, Killian Scott dovrebbe interpretare uno skrull di nome Fiz, che nei fumetti è uno skrull mutante! Ciò potrebbe essere un collegamento con il personaggio di Charles Xavier, che sarà ⤑presente in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Advertisement

Christopher McDonald

Christopher McDonald è nel cast di Secret Invasion dal maggio 2021, il suo ruolo rimane ancora un segreto.

Rune Temte è Bron-Char

Bron-Char è un Kree ed è un membro operativo della Starforce. Si tratta quindi di un nemico di Carol Danvers apparso sul grande schermo per la prima volta in Captain Marvel. La conferma del suo coinvolgimento giunge dal fatto che lo stuntman di Rune Temte, Billy Clements, è stato aggiunto al cast della serie TV.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...