Sekiro: Shadows Die Twice, azione ninja nel primo video gameplay ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Archiviata la saga di Dark Souls, il game designer giapponese Hidetaka Miyazaki e la sua From Software sono comunque pronti a regalare nuove emozioni ai videogiocatori di tutto il mondo. 

Emozioni che fanno rima con un'avventura del tutto inedita, quel Sekiro: Shadows Die Twice dall'animo squisitamente shinobi in uscita nel corso della primavera del prossimo anno su PC e console di ultima generazione. 

Advertisement

Un gioco, Sekiro, che era già riuscito ad impressionarci all'E3 2018 di Los Angeles, e che oggi bissa dai padiglioni della fiera di settore più importante d'Europa: la Gamescom di Colonia!

Il team di sviluppo e il publisher Activision - sì, lo stesso di Destiny e di Call of Duty - hanno infatti rilasciato le prime sequenze di gameplay ufficiali proprio in occasione della kermesse tedesca, che possiamo goderci anche noi semplicemente cliccando sul tasto Play del video poco più in basso.

Il filmato illustra velocemente un po' tutte le caratteristiche principali della produzione. A differenza di quanto accade in Dark Souls, in Sekiro: Shadows Die Twice potremo sfruttare l'ambientazione anche in modo verticale, così da aggirare più facilmente i nostri avversari e coglierli di sorpresa per eliminarli senza essere individuati. In ogni caso, le fasi stealth appaiono abbozzate e marginali, con il gioco a focalizzarsi maggiormente sul combattimento di stile action, permettendoci di esibirci in spettacolari evoluzioni con la katana o con alcuni gadget che potremo installare sul braccio artificiale del ninja protagonista.

Activision
Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019

Lasciandovi alla visione del video di gameplay, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019. Cosa ne dite, è riuscito a smuovere i vostri animi di smaliziati videogiocatori?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...