Sekiro: Shadows Die Twice, mappa svela posizione di boss, oggetti e altro ancora

Autore: Agnese Carluccio ,

Un artista e videogiocatore ha creato una mappa dettagliata dell’intero mondo di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo soulslike sviluppato da From Software.

Come già visto con gli altri titoli prodotti dal noto studio giapponese, anche Sekiro: Shadows Die Twice è caratterizzato da un vasto mondo interconnesso con diverse location principali e punti d’interesse, che spesso nascondono oggetti segreti e potenziamenti.

Advertisement

A tal proposito, l’utente Reddit lane_cruiser ha realizzato un’ampia mappa che ritrae nel dettaglio le ambientazioni di Sekiro: Shadows Die Twice, come riportato in apertura alla notizia. Inoltre, la mappa include tutte le location in cui si possono trovare boss, pozioni e oggetti, con tanto di legenda.

Ovviamente, se non avete ancora completato il gioco e desiderate esplorare l’intero universo di Sekiro senza alcun aiuto esterno, vi consigliamo di chiudere ora la notizia. Diversamente, di seguito troverete proprio ciò che stavate cercando.

Come da tradizione per From Software, anche il livello di sfida proposto da Sekiro: Shadows Die Twice è alquanto elevato, con scontri in grado di mettere alla prova anche i giocatori più esperti e navigati. In molti casi, questi dovranno infatti elaborare una valida strategia di contrattacco per eliminare i boss più tenaci.

From Software
I combattimenti in Sekiro sono pieni d'azione

Il nuovo gioco d’azione di From Software è stato molto apprezzato dal nostro Silvio Mazzitelli, che lo ha recensito per NoSpoiler. Anche a livello internazionale, Sekiro ha collezionato numerosi successi: su Steam infatti, il titolo si è guadagnato il titolo di miglior lancio del 2019 sulla piattaforma, superando in termini di utenza anche il remake di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

Advertisement

Il soulslike ha infatti registrato un picco di 124.334 giocatori collegati in contemporanea su Steam. E voi? Lo avete provato?

lane_cruiser/Reddit
Location di boss e oggetti su Sekiro Shadows die twice
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...